Reality e Talent

Ballando con le Stelle 2020: spareggio con finale insolito, Costantino salvo grazie al K-Pop dei BTS

La sesta puntata di Ballando con le Stelle 2020 si conclude con un punto di domanda: Celentano contro Schisano solo sabato prossimo

Ad ogni puntata Ballando con le Stelle 2020 si rivela essere lo show televisivo più movimentato della settimana. Nel sesto appuntamento con il talent show di Rai Uno, Milly Carlucci ha fatto da vigile urbano in mezzo ad un traffico di polemiche, ospiti, prove e persino un tesoretto che stavolta è stato addirittura triplicato.

La puntata si è aperta con una nuova prova d’improvvisazione che questa volta è stata disputata a coppie e non dai soli concorrenti VIP. A turno, hanno dovuto interpretare alcune coppie del cinema e dei cartoon seguendo uno dei ritmi di ballo già studiati nel corso delle sei settimane di allenamento. Grandi complimenti per Daniele Scardina vestito da Fred Flintstone, Gilles Rocca alias il seminudo Tarzan, bene anche la Cenerentola Vittoria Schisano… ma a spuntarla è Alessandra Mussolini premiata nuovamente da Carolyn Smith nonostante la poco riuscita performance da Eva Kant. A lei sono andati i primi 25 punti bonus.

Ballando con le Stelle 2020: un spareggio finale… senza finale!

Nel corso della serata sono arrivate due differenti ospitati. A metà serata, è arrivato in pista il cast del film Ritorno al Crimine (Marco Giallini, Edoardo Leo e Giulia Bevilacqua) che si sono giustamente lamentati del fatto di non sapere se la loro promozione sarà così necessaria vista l’intenzione del Premier Conte di chiudere i cinema dal prossimo lunedì 26 ottobre. La brava attrice ha conquistato un micro tesoretto di 10 punti, assegnato da Roberta Bruzzone a Gilles Rocca.

A margine delle esibizioni di tutte le coppie in gara, è arrivato il ballerino per una notte Red Canzian che – assieme ad Ornella Boccafoschi – ha conquistato il tesoretto da 50 punti. Venticinque di questi punti sono stati assegnati da Alberto Matano a Costantino della Gherardesca per la divertente coreografia di Freestyle Veloce ballata sulle note di “Dynamite”, la hit mondiale della boyband sudcoreana BTS. Grazie a questo bonus, della Gherardesca ha evitato di piazzarsi nuovamente all’ultimo posto in classifica.

Gli altri venticinque punti del tesoretto sono stati assegnati dalla Signora Rossella (per l’ennesima volta) a Paolo Conticini. A conti fatti, la somma della classifica tecnica e quella social ha sbattuto allo spareggio finale Vittoria Schisano con Marco De Angelis e Rosalinda Celentano con Tinna Hofmann. Per scoprire chi verrà eliminato, però, dobbiamo attendere l’inizio della settima puntata: la sfida avverrà sabato 31 ottobre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ballando con le Stelle 2020: spareggio con finale insolito, Costantino salvo grazie al K-Pop dei BTS

  1. Complimenti alla trasmissione al cast ai giudici….. sotto intesi alla sig.ra Carlucci … ma attenzione accettare che durante un ballo un ballerino tocchi appositamente parti intime “non chiare” di un concorrente mi sembra a dir poco volgare !! Anche se dopo la mezzanotte. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.