Reality e Talent

Fuori e dentro la casa l’abbraccio è tutto per Dayane Mello (VIDEO)

Un aereo vola sulla casa del Grande Fratello VIP 5: è un dolcissimo abbraccio per Dayane Mello da parte di tutti

Da ieri sui social, i fan di tutti i concorrenti del Grande Fratello VIP 5 cercano un modo di dimostrare a Dayane Mello che le sono vicini in questo drammatico momento di dolore. Un lutto così grande difficile davvero da spiegare, per tutti. La concorrente questa mattina si è svegliata con il grande vuoto lasciato nel suo cuore dalla morte di Lucas. Non ha ancora probabilmente metabolizzato i fatti, sarà difficile per lei affrontare questo momento dentro la casa e poi fuori. Ma non le manca di certo l’affetto. Per questo stamattina, oltre al grande amore che tutti i concorrenti le stanno mandando, è volato sulla casa un aereo con un messaggio da parte di tutti i fan. Tutti gli appassionati, tutte le persone che fanno il tifo per i loro beniamini, si sono uniti in questo messaggio speciale per Dayane Mello che ha abbracciato la sua Rosalinda e ha ringraziato, venendo poi a sua volta abbracciata da tutti i concorrenti in casa. Tutti le hanno fatto notare che a mandare quel messaggio aereo non erano stati solo i suoi di fan, ma tutti i telespettatori che vogliono dimostrare di esserle vicino in questo momento così delicato.

Un messaggio aereo dolcissimo per Dayane Mello: un abbraccio virtuale per lei

Un sorriso sul volto segnato dal grande dolore di queste ore per Dayane Mello che stamattina ha ricevuto un dono davvero speciale.

Il messaggio: “Dayane stretti a te, siamo al tuo fianco, tutti i fan” queste le parole che la Mello ha visto volare con l’aereo arrivato oggi sulla casa di Cinecittà. I concorrenti si sono sciolti in lacrime insieme a lei, dopo averla stretta in un fortissimo abbraccio mentre erano ancora tutti insieme in giardino. E dopo le lacrime è partito anche un grande applauso da parte dei concorrenti che hanno ringraziato tutti per questo gesto così delicato per Dayane Mello.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.