Reality e Talent

La Pupa e il Secchione 2021: vince la coppia più amata sui social, flop per i Viceversa

Sono Miryea e Marini i vincitori de La Pupa e il Secchione 2021: a loro un assegno da 20mila Euro

Si è conclusa questa sera 25 febbraio 2021 la seconda edizione del reality show La Pupa e il Secchione e Viceversa: lo spin-off del programma che accoglie nel gioco anche coppie di belloni e di donne dall’acume sopraffino. Dopo cinque puntate, a giocarsi il titolo di coppia campione e il ricco premio di venti mila Euro sono state le coppie composte da Linda e Pisano, Stephanie e Guidi, Miryea e Marini e la coppia viceversa composta da Gianluca e Orazi.

Anche la puntata finale del programma ha messo le coppie davanti a tanti nuovi giochi con l’intento di testare se entrambi gli elementi delle coppie hanno appreso nozioni di cultura generale e di frivolezze. Questa volta, però, i giochi si sono fatti molto più hot tanto che ai concorrenti è stato chiesto di scambiarsi lunghi baci ma anche denudarsi completamente per completare una insolita corsa ad ostacoli. I risultati di queste sfide si sono tramutati in punti e la classifica che ne è venuta fuori ha fatto tutto il resto…

La Pupa e il Secchione 2021: vince la coppia Miryea e Marini

Dopo i giochi, si sono posizionati in prima posizione la coppia Miryea e Marini che è andata di diritto alla sfida finale, quella del cosiddetto Bagno di Cultura. Le altre tre coppie hanno dovuto ancora continuare a giocare per conquistare il secondo ed ultimi posto disponibile.

La nuova sfida elegge subito una eliminazione: quella dell’ultima coppia Viceversa rimasta in gioco, ovvero Gianluca e Orazi. Sarà poi il Syntony Test a decretare la seconda ed ultima eliminazione ad opera di Francesca Barra e Cristiano Malgioglio, giudici d’eccezione: fuori anche la coppia Linda e Pisano. Al Bagno di Cultura finale ci finiscono le coppie più affiatate: Miryea e Marini contro i piccioncini Stephanie e Guidi.

Le due coppia sono chiamate a rispondere ad un fuoco di fila di domande e, come in una sorta di ping pong, le pupe e i secchioni si danno davvero da fare per cercare di rispondere correttamente o in alternativa a cercare di decifrare i suggerimenti di Andrea Pucci.

A decretare la vittoria (ma per demerito della coppia avversaria) è il secchione Guidi che guardando la foto sullo schermo non riconosce lo stilista Guillermo Mariotto. La sua non-risposta vale un punto alla coppia Miryea e Marini che si laure vincitrice de La Pupa e il Secchione 2021.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.