Reality e Talent

Per Tommaso Zorzi arriva anche l’Isola dei famosi 2021

Tommaso Zorzi arriva all'Isola dei famosi 2021 come opinionista: è ufficiale

Come diretta Simona Ventura, che di Isola dei famosi ne sa qualcosa “crederci sempre arrendersi mai“. Il motto di Tommaso Zorzi che da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello VIP 5 sembra essere richiestissimo. I suoi fan avevano sperato sino all’ultimo di vederlo nello studio dell’Isola dei famosi 2021 ma, dopo l’ufficializzazione di Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, avevano rinunciato alle speranze. Speranze che però si sono riaccese ore fa e che oggi trovano conferma anche da parte di Mediaset.

Complice lo stop forzato di Elettra Lamborghini, risultata positiva al covid 19, al suo posto nel ruolo di opinionista, arriva appunto Tommaso Zorzi. Dopo il successo del suo show nella casa del Grande Fratello VIP 5 adesso dovrà dimostrare di avere la stoffa e di meritarsi quel posto in prima serata al fianco di Ilary Blasi e Iva Zanicchi.

Tommaso Zorzi all’Isola dei famosi 2021 come opinionista

Non sappiamo ancora se Tommaso resterà anche con il ritorno di Elettra, di certo insieme farebbero una coppia scoppiettante o potrebbero anche alternarsi.

Intanto auguriamo anche a Elettra di rimettersi il prima possibile anche perch è il pubblico che ama il tash già aveva immaginato siparietti indimenticabili al fianco di Ilary e Iva. E poi facciamo anche un grande in bocca al lupo al nuovo trio che debutterà lunedì sera, il 15 marzo 2021, con la prima puntata dell’Isola dei famosi che, come il GF VIP ( sempre che non ci siano cambi dell’ultimo secondo), andrà in onda due volte alla settimana.

Inizia quindi così la nuova vita lavorativa di Tommaso Zorzi in Mediaset. L’influencer ha già detto di avere molti progetti per il futuro e il primo inizia subito, a solo due settimane dalla fine del GF VIP 5 che lo ha visto trionfare. Se il buongiorno si vede dal mattino, siamo sulla strada giusta!

Qui il cast completo dell’Isola dei famosi 2021

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.