Reality e Talent

L’Isola dei Famosi 2021: Roberto Ciufoli infortunato, fatale la prova immunità

Durante la prima prova immunità de L'Isola dei Famosi 2021, Roberto Ciufoli si è fatto male a spalla e collo

Più che una prima puntata col botto, è stata una prima puntata con la botta per il povero Roberto Ciufoli. Infatti, nel corso della prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021, il celebre comico della Premiata Ditta è stato vittima di un pericolo imprevisto che lo ha visto concludere la prima prova immunità fra i dolori causati da un forte urto subito dopo un tuffo in mare.

Come sono andati i fatti? È presto detto: Roberto Ciufoli, assieme ad altri due membri della squadra dei Rafinados, è stato posizionato su una pedana rialzata da cui avrebbe dovuto afferrare una chiave appesa ad una traversina in legno posizionata a strapiombo sul mare. I tre naufraghi si sono lanciati uno dopo l’altro e il povero attore si è visto cadere addosso il modello Akash Kumar che, nella fretta, si è lanciato ad acchiappare la sua chiave al volo non accorgendosi di chi c’era in mare sotto di lui.

L’Isola dei Famosi 2021: Roberto Ciufoli infortunato, le dinamiche dell’incidente

Insomma, mentre Roberto Ciufoli stava nuotando verso al riva si è visto piombare addosso (sulla spalla) l’intero peso del modello indiano accusando fortemente l’urto; lo scontro è stato tale che Ciufoli è finito totalmente in acqua nell’impatto con Kumar.

Il comico ha continuato la gara aiutando gli altri compagni di squadra a raggiungere il traguardo finale ma oramai il danno era fatto. La cosa che lascia stupiti, però, è che se da casa in molti avevano visto e commentato l’accaduto, da studio nessuno sembrava averci fatto caso e dell’infortunio di Roberto Ciufoli ci viene data spiegazione solo in un secondo momento.

Chiamato a fare la nomination, Ciufoli è apparso con la spalla fasciata. In seguito, Massimiliano Rosolino ha spiegare nel dettaglio l’accaduto e ha mandare l’attore a fare i dovuti accertamenti medici. Da quel momento in poi, Roberto Ciufoli è sparito e più nulla abbiamo saputo di lui.

L’infortunio è davvero così grave? Riuscirà ad approdare sulle spiagge di Cayo Cochinos? Oppure nemmeno il tempo di iniziare che per lui è già finita?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.