Reality e Talent

Alda d’Eusanio torna a parlare della squalifica dal GF VIP 5: “Mi hanno tolto la dignità”

Il commento di Alda d'Eusanio che torna a parlare della squalifica dal GF VIP 5

Dopo la squalifica dalla casa del Grande Fratello VIP 5, Alda d’Eusanio non è stata ospite in nessun programma televisivo, e non ha avuto modo, se non dalle riviste e dai social, di dire la sua. Lo ha fatto rilasciando diverse dichiarazioni in queste ultime settimane, provando a spiegare che cosa è successo nella casa dopo la decisione della squalifica. Al settimanale Mio, racconta di come si è sentita trattata come un pacco postale dalla produzione e dagli autori del Grande Fratello VIP 5. Stenta ancora a credere che sia successo tutto quello che ha vissuto e si sfoga, provando a raccontare quello che è accaduto.

Alda d’Eusanio e lo sfogo dopo la squalifica dal GF VIP 5

Le parole della concorrente eliminata dal reality di Canale 5:

Ancora non mi rendo bene conto di quello che è successo. Sono stata chiamata e cacciata mentre ero ancora in ciabatte. Nel confessionale mi riferiscono che i social erano insorti per quanto detto su Laura Pausini e Paolo Carta. Avevo dato voce ad un chiacchiericcio, ma pensavo di poter rientrare a salutare i ragazzi e prendere le mie cose. Non c’è stato verso, mi hanno messa in macchina e mi hanno rispedita a casa come un pacco postale. Un gesto che mi ha colpita e mi ha tolto la mia dignità.

E ancora:

Poi sono venuta a sapere che ai ragazzi e agli ospiti degli altri programmi era stato assolutamente vietato di fare il mio nome. Fossimo stati all’epoca delle streghe sarei finita sul rogo. Questo mia ha lasciato senza parole: l’eliminazione della mia stessa esistenza. Come se quanto accaduto fosse una cosa talmente reietta da ritenere la mia persona innominabile”

Anche per il pubblico a casa è stato surreale vedere Alda d’Eusanio scomparire all’improvviso. Ma ancor più pazzesco è stato il silenzio degli altri concorrenti, costretti a dover fare finta di nulla. Sarebbe stato invece interessante vedere un confronto anche di qualche minuto tra di loro, e capire che cosa ne pensassero di quanto accaduto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alda d’Eusanio torna a parlare della squalifica dal GF VIP 5: “Mi hanno tolto la dignità”

  1. È una vergogna che Alda d’Eusanio sia stata cacciata in quel modo dal GF. Inoltre dico solo ‘na cosa: ma se ha detto qualcosa che non andava, come si permette Signorini a dire che hanno fatto bene a squalificarla, solo perché ha detto delle cose sulla Laura Pausini e, il compagno Paolo Carta. Ma ci sono cose più gravi da pensare, che le frasi che ha detto la Alda!!! Ma guardatela bene cosa ha passato la Alda!!! E Signorini si permette di mancarle di rispetto !!! Ma che si guardi lui che dice solo cazzate che escono dalla sua bocca!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.