
Manca ormai pochissimo alla partenza di Temptation Island 2021. La nuova edizione del programma di Canale 5, uno dei cavalli di battaglia dell’estate di Mediaset, dovrebbe prendere il via a fine mese. Ma in queste ore, sono state presentate con i primi promo video, le coppie che animeranno questa nuova edizione del reality targato Maria de Filippi. Dopo la prima coppia, quella formata da Claudia e Ste ( qui la scheda della coppia) è stata presentata anche la seconda coppia che parteciperà ufficialmente al programma. E’ formata da Valentina e Tommaso che decidono di mettersi in gioco per capire se il sentimento che provano può superare tutti gli ostacoli. I due sono affiatatissimi ma c’è un problema: non la differenza di età, visto che Valentina ha quasi 40 anni e Tommaso ne ha 21, per cui ci sono 19 anni di mezzo, ma la gelosia del ragazzo…
Dopo la pubblicazione dei primi promo, è iniziata la caccia social ai profili dei protagonisti di Temptation Island ma al momento, con i pochissimi indizi che si hanno, non è semplice scovare i profili su Instagram. Gli appassionati del programma sono giù a caccia dei cognomi, per il momento però, tutto tace.
Possiamo solo dirvi quello che i diretti interessati hanno raccontato nei famosi video dei presentazione.
Temptation Island 2021: Valentina e Tommaso sono la seconda coppia
Valentina e Tommaso stanno insieme da un anno e sette mesi, praticamente da quando il ragazzo è diventato maggiorenne! Valentina ha quasi 40 anni mentre Tommaso ne ha compiuti 21. Si dice “innamoratissimo” di Valentina e non ha nessun dubbio su questa relazione. “Ho finito la scuola da un anno perchè sono stato bocciato” racconta Tommaso nel video di presentazione. Parlano di perfezione: lei dice che la loro storia è un incastro perfetto, anche dal punto di vista passionale; Tommaso ne parla come di una bambola perfetta “ogni cosa come la volevo io“.
E’ stata Valentina a scrivere al programma e nel video di presentazione spiega: “In questa meravigliosa favola c’è un problema di gelosia patologica, io non posso fare nulla”.
“Io mi sono scelto una moglie, non una pischella per cui tu non p che hai 21 anni e ti devi divertire” ha detto Tommaso rispondendo alle “accuse” della sua fidanzata…E questo è solo l’inizio.