Reality e Talent

Carlotta risveglia i dormienti spiriti di Alessandro: come finirà con Jessica?

Carlotta risveglia dal letargo Alessandro che inizia a mettere in dubbio la sua storia con Jessica: cosa succederà adesso?

E chi l’avrebbe mai detto che oltre a pensare al cibo e alla palestra alla fine Alessandro nel villaggio in Sardegna avrebbe notato anche le single! Alla fine è successo e forse adesso anche la bella Jessica trema. Le versioni dei due ragazzi protagonisti di Temptation Island 2021 sono molto diverse: Alessandro accusa la sua fidanzata di averlo fatto diventare un uomo moscio, che non ha voglia di fare nulla. Jessica invece racconta alle sue amiche che per i primi anni Alessandro era tutta un’altra persona e che adesso invece, essendo così diverso, non le provoca nessuna reazione, ha difficoltà anche nel baciarlo…Se in un primo momento Alessandro è andato per la sua strada, anche vedendo le immagini di Jessica molto vicina al tentatore Davide Basolo, negli ultimi giorni si è avvicinato in modo più che pericolo alla tentatrice Carlotta che in qualche modo ha risvegliato i dormienti spiriti di Alessandro. Finalmente anche Jessica ha rivisto il ragazzo che era un tempo e forse si è ingelosita per la prima volta. Questo però non le ha impedito di tornare a flirtare con Davide. Ma prova davvero qualcosa per il tentatore o sta solo cercando di provocare la gelosia del suo fidanzato?

Alessandro pronto a sposare Jessica prima di Temptation e adesso, come finirà?

Alessandro ha spiegato ai suoi compagni di viaggio che crede di aver fatto davvero di tutto per Jessica che però non se ne rende conto essendo molto viziata e abituata ad avere sempre tutto quello che desidera. Le ha persino comprato un anello, chiedendole di diventare sua moglie, anello che lei non porta perchè dice che è grande…Alessandro ha cercato di restare al suo fianco nell’ultimo anno e mezzo perchè la ama e non vuole gettare via 7 anni di relazione. Ma è chiaro che tra di loro le cose non stiano affatto funzionando. E così quando ha capito di poter avere altro, e si è avvicinato a una Carlotta che sembra essere interessata a lui, Alessandro ha ritrovato lo smalto di un tempo…

Certo il 34enne è ancora molto innamorato della sua fidanzata, tanto da esplodere nel vedere le immagini di lei al fianco del tentatore Davide. Come andrà a finire tra di loro: continueranno a stuzzicarsi per poi tornare indietro e uscire insieme da Temptation Island 2021, oppure decideranno di iniziare un nuovo capitolo della loro vita ma da saperati?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.