Reality e Talent

Ballando con le stelle, chi è la nuova maestra Giada Lini

Giada Lini è una nuova maestra di Ballando con le stelle e viene dal corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi

ballando con le stelle

Mancano poche settimane alla partenza di Ballando con le stelle. Il programma di Milly Carlucci andrà in onda su Rai 1 ad ottobre ma già si parla di conferme e novità. Proprio sulle novità vogliamo concentrarci. Ci saranno dei nuovi maestri per le stelle. Alcuni ex insegnanti quest’anno saranno assenti e dovranno essere sostituiti. Raimondo Todaro, per esempio, sarà uno dei ballerini che mancherà di più al grande pubblico televisivo. Le maestre Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi non ci saranno perché sono entrambe incinte. Tra i danzatori nuovi, pronti a sostituire le vecchie guardie, ci sarà Giada Lini. Chi è la nuova maestra di Ballando con le stelle?

Chi è Giada Lini, la nuova maestra che sarà a Ballando con le stelle da ottobre

Per Giada Lini sarà la prima volta a Ballando con le stelle ma non la prima volta in televisione. La ballerina professionista, infatti, è un volto noto di Amici di Maria De Filippi. Chi segue con affetto il talent show di Canale 5 probabilmente riconoscerà immediatamente la nuova maestra del programma di Milly Carlucci. E’ stata campionessa italiana e finalista ai campionati del mondo. Nel 2014, invece, Giada è entrata a far parte del corpo di ballo di Amici. La ballerina era tra i professionisti e aiutava i giovani talenti nelle coreografie. Ma non mancano nemmeno esperienze in compagnie straniere con dei tour internazionali in giro per il mondo. Insomma, la Lini è davvero una danzatrice professionista a tutti gli effetti e saprà come aiutare il suo partner a Ballando con le stelle per portarlo fino in fondo, il più possibile.

Giada Lini da Amici di Maria De Filippi a Ballando con le Stelle: non sarà la sola

E se è vero che Giada Lini passerà da Amici a Ballando, bisogna pure dire che non sarà l’unica ballerina ad effettuare questo passaggio. Dallo stesso talent show di Maria De Filippi alla corte di Milly Carlucci arriverà pure Nicole Randelli. Continuate a seguirci per leggere delle nuove news su Ballando con le stelle.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.