Reality e Talent

Manuel Bortuzzo sorprende ed emoziona per la prima volta in piedi nella casa del GF VIP 6

Ecco le prime immagini dalla casa del Grande Fratello VIP 6: per la prima volta Manuel Bortuzzo senza sedia a rotelle

Grandi emozioni oggi nella casa del Grande Fratello VIp 6. Manuel Bortuzzo infatti ha deciso di provare a mettersi in piedi e lo ha fatto, lasciando tutti i concorrenti senza parole. Aldo e Alex sono stati insieme a Manuel per aiutarlo e quando tutti gli altri hanno visto per la prima volta il concorrente senza sedia a rotelle, si sono commessi. Sui social ovviamente, tutto il pubblico che stava seguendo il reality, si è emozionato nel vedere Manuel insieme agli altri, e i video hanno subito iniziato a fare il giro della rete. Tra le reazioni più emozionanti anche quella di Manila Nazzaro che non riusciva a credere ai suoi occhi e che è stata felicissima della scelta fatta da Manuel.

Tantissimi anche i commenti sui social: “Per me sono state belle TUTTE le reazioni!Il fatto che alcune persone nn ci hanno fatto nemmeno caso, dimostra che loro vedono Manuel, non vedono una sedia a rotelle!Chi è rimasto senza parole,chi gli ha dato un abbraccio subito,chi un buongiorno detto con un altro tono.

Le reazioni più vere sono state quelle di Manila e Soleil che sono andate subito ad abbracciare Manuel,Giucas che gli ha dato un bacino sulla spalla e Aldo e Alex che sono sempre vigili su di lui in maniera discreta e non invadente,come dei fratelli maggiori” ha scritto un altro utente sui social. E ancora: “se c’è qualcosa che mi rimarrà di questo gf è sicuramente la costante forza d’animo di manuel. è proprio vero che lui “è già oltre”. gli auguro tutto il bene di questo mondo, è l’unico a meritarselo. sei speciale manu” ha scritto un altro fan del GF VIP 6.

Peccato per la pessima uscita di Lulù

La dolcissima reazione di Manila nel vedere Manuel in piedi

Ed ecco alcune immagini che arrivano dalla casa e che fanno davvero emozionare

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.