Reality e Talent

Il messaggio di Samy Youssef dopo il GF VIP 6: “Ce la potete fare anche quando sembra tutto perduto”

Le prime parole sui social di Samy Youssef dopo la fine del Grande Fratello VIP 6: il messaggio

Eccomi qui… Inizio col ringraziare tutte le persone che mi sono state accanto in questa bellissima esperienza” inziia con queste parole il messaggio di Samy Youssef a poche ore dall’uscita dalla casa del Grande Fratello VIP 6. Samy è stato il terzo eliminato, neppure un mese di permanenza nel reality di canale 5. A volte, anche se i protagonisti dei reality, hanno delle storie molto forti, il pubblico va oltre e giudica quello che si fa in casa. E forse per questo, moltissime persone, hanno preferito salvare Nicola e solo un 1 % in più Amedeo Goria. Samy ha deciso di scrivere qualcosa sui social, in primis per ringraziare tutti. “Ho letto i vostri messaggi e vi sono grato perché siete riusciti a farmi uscire col sorriso: all’inizio ero molto spaventato perché non era una cosa semplice, non lavorando mai in televisione, ritrovarsi in mezzo a personaggi navigati. Avevo promesso a me stesso, però, che sarei rimasto quello che sono e posso dire di esserci riuscito. Questo ha fatto sì che tante persone mi apprezzassero regalandomi il loro sostegno” ha scritto Samy sui social.

Samy Youssef commenta la sua eliminazione dal GF VIP 6

Riguardo al gioco, non nego il mio dispiacere per un’eliminazione dal sapore beffardo ma il destino ha deciso così e a me va bene. Del resto, ho sempre pensato che la mia vittoria fosse varcare quella porta e niente può cancellare la mia contentezza per l’esperienza vissuta appieno” ha scritto Samy su instagram.

E ancora: “Timidezza, pudore o semplicemente paura di mostrarmi vulnerabile… fino a un mese fa non avevo mai rivelato davvero ‘chi è Samy’, nascondevo il mio passato. Ma il #GFVIP mi ha permesso di lasciarmi andare e per questo non mancherà mai la gratitudine nei confronti del programma. Non chiamatemi sopravvissuto ma persona che ha vissuto 2 volte.

Samy in questo post non ha voluto commentare le parole di Jessica Selassiè che lo ha tacciato di essere una persona falsa in cerca di visibilità. Ha invece chiuso il post con il messaggio che spera di aver mandato. E ha concluso: “Spero vivamente di essere riuscito a mandare un messaggio a tutte le persone che partono da zero, anzi da sottozero, a chi viene qui senza nulla, senza conoscere niente (nemmeno una parola d’italiano) e nessuno, a chi non ha un soldo in tasca ma solo sogni nel bagaglio. Ce la potete fare, anche quando tutto sembra perduto, credeteci e non mollate. Un abbraccio e grazie ancora di tutto, Samy“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.