Reality e Talent

Dopo la pessima battuta di Alex Belli su Manuel Bortuzzo lo staff del nuotatore chiede provvedimenti

Lo staff di Manuel Bortuzzo chiede che vengano presi dei provvedimenti contro Alex Belli

alex belli frase manuel bortuzzo

A quanto pare i tre moschettieri non esistono davvero più. Alex Belli e Aldo Montano sono ormai separati in casa, costretti a vivere insieme partecipando al Grande Fratello VIP 6 ma almeno per il momento, da due parti opposte…E forse anche Manuel Bortuzzo, ascoltando una infelicissima battuta di Alex Belli, potrebbe decidere di allontanarsi da un suo grande amico. E’ vero che Manuel è legatissimo ad Aldo e che forse dopo lo scontro con Alex, si è avvicinato maggiormente a lui. Forse però vedendo anche quello che è successo ( se mai qualcuno gli farà vedere il video in questione) non la prenderà benissimo. Questo è anche il punto di vista dello staff di Manuel, che non ha affatto gradito, una battuta venuta malissimo, del Belli, tanto da chiedere dei provvedimenti.

Anche in questo caso il pubblico che stava seguendo la discussione scherzosa che ha visto protagonisti Alex, Soleil e Davide, si è diviso. C’è chi ha trovato di pessimo gusto le parole usate dall’attore, c’è chi invece si è fatto una risata ricordando che è stato lo stesso Manuel a chiedere di essere trattato come gli altri.

La frase di Alex Belli che indigna lo staff di Manuel Bortuzzo

Ma che cosa è successo? Alex, Davide e Soleil stavano parlando di un nuovo musical a mettere in scena…E la storia era questa:  “A un certo punto cadono uno a uno a terra. Quando diciamo ‘eliminare’, uno alla volta tutti cadiamo” ha detto Alex Belli. E poi l’intervento di Soleil: “L’ultimo a cadere è Davide“. A quel punto Belli però ha tirato in ballo Manuel Bortuzzo: “No, ultimo rimane Manu perché non può cadere“. Soleil e Alex hanno continuato a sorridere mentre Davide è rimasto in silenzio.

Qua si sta andando davvero oltre. Siamo profondamente delusi e prendiamo le distanze da tutto ciò che sta accadendo nelle ultime ore. Ci auguriamo che il GF prenda seri provvedimenti nei confronti di questi concorrenti“.

La reazione del padre di Manuel Bortuzzo sui social

Anche chi gestisce i social di Aldo Montano è intervenuto, sulla scia della richiesta fatta dallo staff di Manuel Bortuzzo: “Prendiamo le distanze dagli ultimi accadimenti all’interno della casa. I valori in cui credono i nostri atleti sono molto distanti da tutto ciò. Ci auguriamo che vengano presi provvedimenti da parte del GF“. Vedremo se nella puntata del Grande Fratello VIP 6 succederà qualcosa ma una cosa è sempre più evidente: questa edizione del reality di Canale 5 è davvero allo sbaraglio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Dopo la pessima battuta di Alex Belli su Manuel Bortuzzo lo staff del nuotatore chiede provvedimenti

  1. Alex è stato frainteso non voleva ironizzare sulla disabilità di Manuel ma stavano ironizzando su un musicol che volevano fare nella casa. Se dobbiamo punire Alex allora iniziamo a punire anche Lulù che di notte è andata a rubare le sigarette a Manuel nella sua stanza e lo ha chiamato figlio di pu….. esclama do frasi come :li mortacci sua…. Per non parlare degli altri concorrenti come Aldo che dice a Gianmaria di prendere Soleil a calci nel sedere..
    ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.