Reality e Talent

Stefania Orlando su Belli e Soleil: “Smettiamo di dare la colpa solo ai mariti fedifraghi”

Anche Stefania Orlando dai social dice la sua sulla soap che vede protagonisti Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge

stefania orlando soleil

La soap che ha visto protagonisti Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, ha davvero fatto appassionare centinaia di spettatori! E ci sono state tante persone che hanno deciso di commentare quello che è successo ieri sera, e non solo, nella puntata del Grande Fratello VIP 6. Alex ha deciso di uscire dal programma insieme a Delia Duran, che prima aveva detto di voler mettere fine alla loro storia d’amore, e poi invece, ha preso la via dell’uscita insieme all’attore. In casa poi è rimasta Soleil Sorge, delusa e amareggiata per tutto l’accaduto. Ma non tutti pensano che in fin dei conti lei sia la vittima, in una storia in cui non ci sono carnefici. A commentare quanto successo, anche Stefania Orlando, una delle assolute protagoniste della passata edizione del GF VIP. La Orlando, dice una cosa che molte persone pensano: è vero che era lui a essere sposato o comunque impegnato. Ma una donna, nel rispetto di se stessa in primis, in generale non dovrebbe comunque avvicinarsi a una persona che ha un’altra.

La stoccata di Stefania Orlando dopo la soap Belli-Sorge-Duran

Dai social, Stefania Orlando ha commentato: “Dunque, impariamo qualcosa anche dalle sceneggiature mal scritte e mal recitate. Se vi dovesse capitare di incapricciarvi di un uomo sposato sappiate che state intraprendendo una storia con un traditore. Ergo: se diventerà “vostro” farà con voi ciò che ha fatto con la moglie, è sempre un recidivo.” E tra l’altro la storia di Alex Belli ( tutte cose pubbliche) insegna che è un traditore seriale, come la sua unica moglie ha sempre raccontato.

Stefania Orlando ha continuato: “Nel caso migliore, dopo aver trascorso del tempo con voi, tornerà dalla moglie con la coda tra le gambe! In entrambi i casi sappiate che non siete Alice nel Paese delle Meraviglie e che siamo nel 2021, baby. Chi accetta di entrare in una coppia e di rompere gli equilibri deve assumersi le sue responsabilità. Smettiamo di dare la colpa solo ai mariti fedifraghi.

Nel frattempo Alex Belli e Delia Duran si sono trincerati nel silenzio mentre Soleil prova a voltare pagina e a fare il suo gioco nella casa del Grande Fratello VIP.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.