Reality e Talent

Grande Fratello VIP 6: Sonia Bruganelli lascia il posto d’opinionista per il veglione di Capodanno, l’annuncio

Alfonso Signorini annuncia che Sonia Bruganelli non sarà in studio il 3 gennaio 2022 a Grande Fratello VIP

sonia bruganelli grande fratello vip 6

Da alcune settimane si vocifera che Sonia Bruganelli non sia poi così tanto interessata a restare fra le opinioniste di Grande Fratello VIP 6 e probabilmente, quello che stiamo per raccontarvi in questo articolo, altro non è che un piccolo indizio sul suo possibile allontanamento definitivo dal reality show di Canale Cinque.

Che cosa è successo stavolta? Stavolta è successo che a fine della puntata del 27 dicembre 2021 di Grande Fratello VIP 6, Alfonso Signorini si è preso un minuto di tempo durante i titoli di coda per fare un insolito annuncio al suo pubblico: nella prossima puntata – quella del 3 gennaio 2022 – Sonia Bruganelli non sarà presente in studio. E il suo posto di opinionista verrà occupato da qualcun altro…

Sonia Bruganelli lascia Grande Fratello VIP 6 per il veglione di Capodanno

Incredibile ma vero! Lady Bonolis non prenderà parte alla puntata del 3 gennaio 2022 di Grande Fratello VIP 6 perché troppo impegnata con il veglione di Capodanno. Ad annunciarlo è proprio Alfonso Signorini: “Voglio dire una cosa importante prima di aprire il collegamento con la casa. Sonia, nella prossima puntata, non ci sarà. E non c’entra niente il nostro litigio della settimana scorsa. Ma perché… se ne va a festeggiare il Capodanno! E noi invece restiamo qua…, aggiunge il conduttore parlando ad Adriana Volpe. Ma la trama di questo mistero s’infittisce…

Pronta è arrivata la replica di Sonia Bruganelli: “Allora, io non so chi arriverà al posto mio però so che le donne spesso peccano con le scarpe, quindi lascio qui le mie e spero che le possa utilizzare“. Quindi più che un opinionista doppiamo aspettarci una nuova opinionista donna? “Chi arriverà? Beh, io qualche idea ce l’avrei… Non è ho ancora parlato ma una idea ce l’avrei…” svela Alfonso Signorini guardando in camera.

Il siparietto su questo cambio della guardia viene arricchito da Adriana Volpe che prova in qualche modo a farsi dare per lo meno un indizio su cui potrebbe essere la nuova opinionista temporanea di Grande Fratello VIP 6 ma Signorini è irremovibile e non scuse parola. Ma domanda però ora sorge spontanea: questo veglione di Capodanno che la Bruganelli vuole celebrare fino al 3 di gennaio 2022 è forse una scusa per permettere alla trasmissione di testare una nuova opinionista? Ai posteri l’ardua sentenza.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.