Grande Fratello VIP 6: Signorini zittisce Sonia Bruganelli, lei abbandona lo studio arrabbiata

sonia bruganelli alfonso signorini grande fratello vip 6

Quelli che fino a qualche ora fa potevano essere dei semplici rumor, ora si sono tramutati in prove concrete della potenziale antipatia scoppiata fra Alfonso Signorini ed una delle sue due opinioniste del Grande Fratello VIP 6: Sonia Bruganelli. Tutto è andato in onda nel corso della puntata del reality show di Canale Cinque del 20 dicembre 2021: Alfonso Signorini ha concesso l’ennesimo spazio allo squalificato Alex Belli per parlare delle sue vicissitudini amorose e, approfittando del dibattito, il padrone di casa dello show ha ceduto la parola alle due opinioniste per replicare a quanto detto dall’attore di soap.

Gli animi si scaldano e Alfonso Signorini sembra non essere intenzionato a mandare avanti la discussione. Decide quindi di zittire prima Alex Belli e poi la opinionista: “Adesso però basta! Alex basta! E anche tu, Sonia! Ti ho dato la parola? E allora significa che te la posso anche togliere! Perdonami, eh. Però tu sei qua e se ti dico parla, tu parli; se io ti di darmi un attimo, tu mi lasci parlare! Allora basta così, grazie!“. Sonia Bruganelli non l’ha presa bene…

Grande Fratello VIP 6: Signorini zittisce Sonia Bruganelli, è guerra

L’atto di essere zittita non viene presa bene da Sonia Bruganelli che, nonostante le intimidazioni del conduttore, decide di farsi sentire replicando durante al conduttore che nonostante tutto se ne infischia e torna a parlare con Alex Belli. Questo affronto fra i due ha fin da subito i primi strascichi: Sonia Bruganelli abbandona la sua poltroncina di opinionista e scompare dall’occhio della telecamera per molto tempo durante la diretta.

L’assenza di Sonia Bruganelli dalla sua seduta è stato subito notata sul web e sono quindi partite mille congetture su cosa fosse successo di così grave da meritare addirittura una uscita di scena così vistosa dallo studio di Grande Fratello VIP. Ben presto lo abbiamo capito.

Di ritorno dalla pubblicità, infatti, anche Sonia Bruganelli torna al suo posto e al suo primo intervento chiede: “Mi ridai la parola?” con fare piuttosto provocatorio. Concluso il suo intervento, il conduttore ha voluto apostrofare la faccenda con una uscita delle sue: “Oh, povera Sonia, le ho tolto la parola!”. La maglie di Bonolis replica un po’ piccata: “No. Il problema non è che mi hai tolto la parola. Il modo con cui l’hai fatto è stato poco carino…”. È l’inizio della fine?

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.