Reality e Talent

Alessandro parla con Sophie e spara a zero su Jessica: “Se io le do modo lei ci sta al 100%”

Alessandro e Sophie sparlando di Jessica che non sa nulla: e Basciano la spara grossa. Le ultime news dal GF VIP 6

sophie e alessandro gf vip

Lo avevamo lasciato nel giardino in preda a una crisi esistenziale, lo ritroviamo in cucina a sparlare di Jessica Selassiè. Stiamo parlando di Alessandro Basciano che ieri sera, è tornato a parlare con Sophie di quello che sta succedendo tra loro e non solo. Dopo un momentaneo allontanamento, i due si sono ritrovati anche se questa storia va avanti tra alti e bassi. Ieri sera in cucina hanno iniziato a parlare di quello che è l’atteggiamento di Jessica Selassiè. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne non ha dubbi: la principessa ha una cotta per lui e se le dovesse dare modo, a suo dire, lei non si farebbe problemi a iniziare una storia, nonostante la sua amicizia con Sophie. Parole che la Codegoni non ha voluto neppure ascoltare ma la conversazione c’è stata e forse ( magari perchè servirebbe ad animare un po’ la situazione) questa famosa clip sarà mostrata a Jessica…

Alessandro Basciano sparla con Sophie di Jessica Selassiè

Lei si approfitta del fatto che tu sei molto paziente e fai finta di nulla. Però tu devi capire bene una cosa. Ti dico al 100% se io le do modo, lei ci sta anche davanti a te viene con me e se ne frega altamente dei tuoi sentimenti. Dai è vero e devi fidarti di quello che ti dico” ha detto Alessandro mentre Sophie gli chiedeva di non andare avanti in questo discorso perchè lei non vuole credere a un simile scenario.

Ma il Basciano ha continuato: “Lei con me va oltre l’amicizia e lo scherzo. E ti dirò che non dà lo stesso valore che dai tu alla vostra amicizia, non si cura. Guarda che non sono uno scemotto, se ti dico così è perché l’ho capito. Però ho fatto una scelta, voglio te e punto. Tu dedica più tempo a noi da qui in avanti. Lei è proprio spudorata questo, è matta, pazza.”

La Codegoni, dopo aver detto che non vuole neppure prendere in considerazione una situazione di questo genere ha poi commentato:  “Però oggi ora che ci penso eravamo in confessionale e c’è stata una scena strana. Ho fatto una battuta del tipo ‘Va a finire che tra due anni a sposarti Ale sarai tu Jess e io invece farò la damigella’, ma ovviamente era uno scherzo. Lei tutta seria mi fa ‘per me va bene sì, se vuoi possiamo iniziare anche adesso’.

E ha concluso: “Ti giuro, ci sono rimasta e mi sono detta ‘no, vabbè, fatemi uscire adesso da questo confessionale’. Sembrava seria quando ha risposto in quel modo, non puoi capire.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.