Reality e Talent

L’Isola dei Famosi 2022: vince Nicolas Vaporidis ma la sorpresa è il secondo classificato

È Nicolas Vaporidis il vincitore de L'Isola dei Famosi 2022 ma al secondo posto ci è arrivato qualcuno di insospettabile

nicolas vaporidis vince l'isola dei famosi 2022

Nicolas Vaporidis è il vincitore de L’Isola dei Famosi 2022: l’annuncio è arrivato nella notte fra il 27 e il 28 giugno, in diretta dall’Honduras, dove l’attore e gli altri naufraghi finalisti si sono contesi l’ambito premio in palio. La rivelazione però non è stata poi così tanto sorprendente: che il romano potesse portare a casa la vittoria finale del reality Mediaset lo si era iniziato a comprendere da molto tempo, specie dopo i ritiri per motivi di salute e contrattuali degli altri due reali favoriti alla vittoria: Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni (il figlio di Carmen Di Pietro).

Quello che però lascia più sorpresi sono i piazzamenti sul podio degli altri concorrenti rimasti su Playa Palapa nel corso di quest’ultimo appuntamento. Grazie ad una fortunata prova di resistenza, infatti, si è piazzato automaticamente al secondo posto il palestrato Luca Daffré. Il giovane ha potuto scansare all’ultimo minuto il televoto eliminatorio che Nicolas Vaporidis ha dovuto affrontare contro Carmen Di Pietro, poi arrivata al terzo posto.

L’Isola dei Famosi 2022: vince Nicolas Vaporidis

Nicolas Vaporidis ha vinto al televoto finale contro Luca Daffrè con l’87% delle preferenze del pubblico da casa. Ma se il podio ha visto al primo posto Nicolas Vaporidis, al secondo posto – a sorpresa – Luca Daffrè e incredibilmente solo al terzo posto Carmen Di Pietro, il resto della classifica ha visto altri colpi di scena non di certo di poco conto.

Al sesto posto, quindi il primo naufrago ad esser sbattuto fuori dalla gara, è stato Nick Luciani dei Cugini di Campagna. Arrivato alla puntata finale dopo alcuni problemi di salute che lo hanno costretto in infermeria per lungo tempo, il concorrente aveva vissuto forti momenti di tensione con gli altri naufraghi nelle ultime settimane di gioco. Nel corso della serata finale, il cantante ha ricevuto una videochiamata con gli altri membri del gruppo.

Quinto posto per Maria Laura De Vitis. Arrivata a trasmissione oramai giunta a metà del suo percorso, la giovane si è distinta nel corso della sua esperienza all’interno del reality di Canale Cinque per la sua presunta amicizia speciale con Alessandro Iannoni, poi rivelatasi piuttosto fasulla. La giovane ha ricevuto la visita di sua mamma sull’isola.

Quindi quarta classificata Mercedesz Henger. La vichinga in erba de L’Isola dei Famosi si è accontentata di sfiorare il podio dopo aver ricevuto una sorpresa davvero molto gradita: una videochiamata con sua madre Eva Henger, che segna l’inizio di un riappacificamento. Le due, infatti, pare siano in cattivi rapporti da oltre due anni e oggi – grazie a questo gesto – la figlia sente di poter tornare ad un dialogo pacifico con sua madre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.