Reality e Talent

Grande Fratello VIP 7: Marco Bellavia manda una lettera ai vipponi, ecco cosa c’era scritto

Marco Bellavia torna al Grande Fratello VIP 7 con una lettera indirizzata ai suoi ex coinquilini

lettera marco bellavia grande fratello vip 7

La tanto promessa presenza di Marco Bellavia non c’è stata. Ma l’ex concorrente del Grande Fratello VIP 7 si è fatto sentire – nella puntata di giovedì 6 ottobre 2022 – con una lettera scritta di sui pugno e trasmessa ai vipponi attraverso un video messaggio.

Nel suddetto messaggio, lo storico conduttore di Bim Bum Bam si è rivolto proprio ai concorrenti del programma e indirettamente anche al pubblico da casa per provare a raccontare quali sono i suoi sentimenti ora che è fuori dal reality show di Canale Cinque e quindi in un contesto che ora gli permettere di vivere lontano dalle angherie subite. Ecco, qui di seguito, il contenuto della lettera di Marco Bellavia a Grande Fratello VIP 7.

La Lettera di Marco Bellavia a Grande Fratello VIP 7

Questo, in breve, il contenuto della lettera “spedita” da Marco Bellavia ai concorrenti di Grande Fratello VIP 7 nella puntata di questa sera, 6 ottobre 2022:

“Cari Alfonso, Orietta, Sonia, Giulia e cara Pamela. Cari coinquilini anzi ex coinquilini, ho guardato da casa la scorsa puntata. L’ho guardata da casa mia e mi faceva impressione guardarvi dall’esterno senza essere più con voi. Voi lì tutti agghindati, pronti per la serata di gala. E io rannicchiato nel mio letto a leccarmi le ferite di giorni dolorosi che ancora oggi faccio fatica a dimenticare. […] Forse eravate già pronti a cambiare pagina, lo capisco, a dimenticare subito perché in televisione succede spesso così. Tutto si consuma in fretta, si cambia registro come niente. […] Ma i vostri volti sono cambiati […] Per la prima volta sono stati usati termini come branco, bullismo e per la prima volta si è parlato di indifferenza al dolore. Di incapacità di rispondere ad una richiesta di aiuto. Il mio dolore. La mia richiesta di aiuto“.

Il messaggio continua: “Ma attraverso il vostro disagio, sono arrivato a fare qualcosa di grande: mettere a disposizione di chi ci guardava la mia esperienza di vita, le mie debolezze, i miei stessi demoni. Volevo lanciare il messaggio che solo insieme si può soffrire di meno, solo condividendo un dolore lo rendiamo meno pesante e insopportabile”.

Poi la chiosa finale: “Davanti alle immagini siete rimasti imbarazzati, altri indifferenti e altri pietrificati dal dolore. Vi siete accorti tutto d’un tratto di cosa ho provato, di cosa è successo e di quello che alcuni di voi avevano fatto. Un pugno nello stomaco […] Non c’è bisogno di fuggire dalla casa o di restare facendo finta come se nulla fosse successo come qualcuno di voi continua a fare. C’è bisogno di dialogare… e se guardandoci negli occhi qualcuno li abbasserà, beh, non sarà colpa mia“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.