Reality e Talent

Ballando con le Stelle 2022: barzellette, primi amori e colpo di scena finale, la terza puntata del 22 ottobre

Cos'è accaduto nella terza puntata di Ballando con le Stelle? Tutto quello che dovete assolutamente recuperare

Ballando con le stelle 2022 terza puntata 22 ottobre

Dopo una agitatissima prima puntata ed una seconda puntata più pacata, il terzo appuntamento con Ballando con le Stelle 2022 del 22 ottobre ha riservato momenti ed imprevisti per tutti i gusti. L’anteprima ha permesso alla trasmissione di congratularsi con Samuel Peron che da meno di due giorni è diventato padre di Leonardo; figlio avuto con la sua storica compagna Tania Bambaci. Si è poi entrati nel vivo della gara.

L’esibizione più emozionante è stata quella di Rosanna Banfi che, assieme al suo maestro Simone Casula, ha interpretato con una coreografia la gioia e il dolore di quanto scoprì di avere un cancro e di come lo ha sconfitto. Meno bene, invece, Luisella Costamagna, costretta ad esibirsi da seduta a causa di un aggravamento dell’infortunio già noto dalla scorsa settimana.

Ballando con le Stelle 2022: la terza puntata del 22 ottobre

Nel corso di questa terza puntata di Ballando con le Stelle 2022 abbiamo scoperto che la complicità fra la conduttrice Ema Stokholma e il suo maestro Angelo Madonia sembra non essere unicamente legata al solo ballo. I due ammettono candidamente di piacersi. Nascerà una storia d’amore fra i due?

Immancabile il momento trash con Iva Zanicchi che stavolta per attirare l’attenzione ha deciso addirittura di accettare una balzana scommessa di Alberto Matano e di raccontare in diretta tv una barzelletta sconcia su mamme, suocere, bambini e uccelli.

Nel corso della serata abbiamo assistito anche alla brevissima esibizione dei due ballerini per una notte Ricky Tognazzi e Simona Izzo che hanno “ballato” uno sketch comico assieme a Maria Ermachkova e Luca Favilla.

Si va avanti veloce verso il momento dei coni di luce. Annuncio dopo annuncio, a rimanere “accese” sono tre coppie: quella composta da Rosanna Banfi con Simone Casula, quella di Ema Stokholma e Angelo Madonia e quella di Gabriel Garko con Giada Lini. Sono le tre coppie a rischio eliminazione? No. La non sorpresa è che loro sono i primi tre classificati e che dunque partiranno nella prossima puntata con un bonus di +10 punti. La scelta di non eliminare nessuno è dovuta ai molti infortuni (annunciati e non) che i concorrenti hanno subito questa settimana , rivela la conduttrice sui titoli di coda.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.