Reality e Talent

Antonino e la scena di Belen sotto la doccia: ha inventato tutto ispirandosi a un film?

Antonino ha raccontato una scena con Belen sotto la doccia ma è identica alla scena di un noto film

antonino belen doccia

Le prime settimane del GF Vip Antonino Spinalbese si è trattenuto nel raccontare di Belen Rodriguez ma passano i giorni e lui aggiunge dettagli, non solo date, sbagliate, ma anche scene. Pochi giorni fa Antonino ha raccontato la scena con Belen sotto la doccia e ha aggiunto così tanti dettagli che sui social qualcuno molto attento ha pensato che l’ex hair stylist abbia copiato tutto da un famoso film. Il film è Tre metri sopra il cielo ma la storia raccontata da Antonino al Grande Fratello Vip l’avete sentita? Lui ha voglia di parlare ma sa benissimo che a Belen non fa piacere. Ha sempre detto che la madre di sua figlia è la regina del gossip ma adesso sembra desiderare quel primo posto.

Antonino Spinalbese ha inventato la scena della doccia a casa di Belen?

Il vippone ha confidato ai suoi amici della casa che era a casa di Belen, non c’era ancora stato niente tra loro due. Non erano soli ma la showgirl gli avrebbe rovesciato un bicchiere di vino addosso. Una bella provocazione a cui lui avrebbe reagito proprio come nel film ma con altri dettagli da Oscar. “E allora lì mi parte. La prendo davanti alla gente in casa e la butto sotto la doccia. Non puoi capire come si dimenava. Eh per lei era una sfida – spiega Spinalbese – Sulle porte così… Non ricordo come ma cade un quadro e si spacca. Ero ad un bivio ma vado avanti sopra il vetro, tutto insanguinato, verso la doccia per bagnarla tutta. Lì è scattato il primo bacio“.

Una scena commentata da un follower sul profilo di Veri Inutil People: “Mi è venuto un flash. La storia di Belen che butta un drink addosso ad Antonino ed è tipo una cosa successa in ‘Tre metri sopra il cielo’. Baby buttava un drink addosso a Step e per vendicarsi la buttava sotto la doccia“ aggiungendo anche la scena, il video, ovviamente quella del film originale. Belen intanto resta in silenzio, non ha davvero nulla da aggiungere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.