Reality e Talent

Oriana sbotta contro Antonino Spinalbese: quello che non abbiamo visto in diretta al GF VIP

Oriana durante la pubblicità di scaglia contro Antonino e spiega perchè c'è rimasta male di tante cose ma non solo: quello che non si è visto in diretta

oriana vs antonino gf vip

Cosa sarebbe stata la puntata del Grande Fratello VIP 7 in onda ieri sera, se non ci fosse stata Oriana? Ce lo chiediamo anche dopo aver visto il siparietto tra Marco Bellavia e Pamela Prati che ha regalato una mediocre esibizione cantando in palyback e pensando bene, di andare a baciare Signorini prima ancora dell’uomo al quale, teoricamente, il tutto era dedicato. Un amore “verissimo” come Silvia Toffanin ha fatto bene a etichettare, quello tra la sarda e l’ex conduttore di Bim Bum Bam. Ma torniamo a noi e a Oriana. La Marzoli ieri sera è stata assoluta protagonista. E forse, si , avrà esagerato nel suo attaccarsi a Spinalbese subito dopo pochi giorni. Ma non ha mai parlato di amore, come ha fatto ad esempio la Ferruzzi. E tra lei e il parrucchiere ex di Belen, c’è stato molto che la portasse a pensare a un vero interesse da parte di lui. Ed è chiaro che le ha dato fastidio anche il modo di porsi di Antonino, verso le altre donne. Ha dato fastidio al pubblico a casa, figuriamoci se non è lecito pensare che succedesse lo stesso a lei. Il fatto che sia una donna forte, non esclude che possa esserci rimasta male per quello che è accaduto. Molto quindi lo abbiamo visto in diretta con Signorini, altri è accaduto anche quando il Grande Fratello VIP era in pausa su Canale 5 e ci siamo spostati sulla diretta del 55.

Oriana on fire contro Antonino Spinalbese

Durante la pubblicità, Oriana ha attaccato Antonino cercando di spiegargli perchè c’è rimasta male: “Io pensavo che eri diverso. Tu caro Antonino dici che io non ho tatto, ma qui l’unico che non ha tatto sei tu. Mi sono sentita di troppo e come se non fossi contata nulla per te. Quello che è successo non mi ha fatto stare bene e lo sai benissimo.

E ancora: “Tu pensi sempre a te, ma ti metti nei miei panni? A me danno fastidio tante cose come a te sappilo. Anche l’altro giorno mi hai detto che ti volevi allontanare. Io allora ho detto che ti sarei rimasta amica, anche se non mi andava. L’ho detto per provare a fare un percorso più tranquillo. Tu però hai fatto l’amicizia esagerata con Giaele e adesso questo con Ginevra. Ma tu pensi che io sto bene adesso?”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.