Reality e Talent

Che cosa è successo davvero tra Edoardo e Antonino al GF VIP? Entrambi parlano di “cose da denuncia”

Edoardo racconta a Oriana che Antonino ha fatto delle cose gravissime e che se fossero successe fuori, sarebbe stato costretto a denunciarlo

edoardo parla con oriana

Ricorderete che qualche puntata fa, Alfonso Signorini aveva chiamato Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese per un confronto. Tutti e tre insieme nella stessa stanza con la domanda alla Fiordelisi su quanto godesse di quella dinamica…Spinalbese aveva raccontato in quella occasione, che tra lui ed Edoardo le cose si erano fatte molto complicate e che non avrebbe mai detto molto sul loro rapporto, perchè “quello che penso, sono cose da denuncia“. Parole molto forti che non sono poi così dissimili da quelle che Edoardo, poche ore fa, ha usato nella casa del Grande Fratello VIP 7. La sensazione che hanno avuto molti spettatori è che tra i due, sia accaduto qualcosa di molto forte. Un episodio così grave da essere persino censurato?

Le dure parole di Edoardo Donnamaria nei confronti di Antonino

A me come persone non piace per nulla e ci sono cose forti per cui lo dico adesso. Nonostante quello che mi aveva fatto mi ero pure riavvicinato. Poi mi ha sbroccato ancora ed ha provato a farmi passare dalla parte del torto” ha detto Edoardo ed è chiaro quindi che da ore, i telespettatori che seguono con passione il reality con la diretta sul 55 si chiedano che cosa sia successo realmente tra i due.

Edoardo ha continuato, parlando con Oriana: “Lui pensa di avere qualcosa da recriminare nei miei confronti quando sono io che ho subito. Antonino per me vale poco, non c’è competizione, lui per me vale zero, zero, ma zero. Per me è una persona di una cattiveria che fa paura.”

E ha ribadito il concetto di questa cosa grave che sarebbe accaduta aggiungendo: ” Lui ha fatto cose molto gravi. E queste cose brutte che penso di lui non derivano dalle scemenze che ha fatto con Antonella per infastidirmi. Io non sono fatto così, non vado in bestia per una cosa sola, ma c’è altro.

Edoardo ha continuato: “Ti posso solo dire che ha fatto cose pesantissime e non esagero, non è che mi sfogo, sono molto lucido. Fuori di qui se fossero successe certe cose le alternative erano due: o je menavo o lo denunciavo! Solo queste due soluzioni avrei avuto. “

Ricordando i termini usati, Edoardo commenta ancora sfogandosi con Oriana: “E lui si attacca al fatto che gli ho detto che è un po**o. Senti Oriana a te non l’avevo mai detto, ma adesso lo dico pure a te. Sappiamo quello che avete fatto sotto le coperte e che il giorno dopo era più freddo. Poi la cosa della figlia e lui fa ‘ah ecco allora tu non sei sensibile e io mi allontano, non sei la donna per me’. Quello lì voleva solo sc****ti e poi mandarti a quel paese. Non c’è da girarci intorno e tirare in ballo la sensibilità e la profondità di una donna. Lui aveva un solo scopo e ha avuto quello che cercava”. Sarebbe interessante, invece che sentire soprani cantare e stonare, vedere ex concorrenti, approfondire questo genere di dinamiche che sono poi la linfa di un reality. Succederà con la puntata del sabato sera? Staremo a vedere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.