Reality e Talent

Shaeeda Sween e Bilal Hazziez dopo 90 giorni per innamorarsi stanno ancora insieme?

Bilal e Shaeeda dopo 90 giorni per innamorarsi e poi stanno ancora insieme sono ancora una coppia? Le ultime news

Bilal e Shaeeda

Shaeeda Sween e Bilal Hazziez stanno ancora insieme? I due sono ancora una coppia dopo 90 giorni per innamorarsi? Shaeeda Sween e Bilal Hazziez sono protagonisti della nona stagione del programma di TLC, stagione in onda proprio in questo mese su Real Time. Il pubblico è molto curioso di sapere cosa sta succedendo, che cosa è accaduto tra i due. E sono sempre i social ad aiutarci a capire quello che è accaduto dopo i famosi 90 giorni. Shaeeda Sween e Bilal Hazziez hanno postato le foto del loro matrimonio nel mese di agosto, quando negli Usa il programma è andato in onda con il gran finale. Quindi possiamo dirvi che si, alla fine dei 90 giorni i due si sono sposati. Ora però la domanda è un’altra, la coppia è ancora una coppia o in questi mesi sono successe altre cose? Vi ricordiamo che  Bilal ha incontrato online Shaeeda, nativa di Trinidad e Tobago. Lei e Bilal hanno passato insieme solo una settimana e poi hanno deciso di sposarsi. Ma di mezzo c’è stata una pandemia per cui alla fine i due per due anni non si sono più visti. E che cosa è accaduto successivamente? Il matrimonio c’è stato.

Shaeeda Sween e Bilal Hazziez stanno ancora insieme dopo 90 giorni per innamorarsi?

Possiamo dirvi che  Bilal e Shaeeda, ancora oggi sono una coppia. Come si può vedere dai loro social, molto seguiti, la coppia vive felicemente negli Usa. Una delle ultime immagini ritrae Shaeeda e Bilal insieme i primi dell’anno. Hanno festeggiato il Capodanno insieme per cui si, il matrimonio sta funzionando alla grande e i due sono ancora una coppia felice!

Con l’arrivo del nuovo anno la coppia ha fatto questo pensiero sui social, uno dei classici buoni propositi.  Bilal ha infatti scritto: “Auguro a tutti voi un felice e benedetto anno nuovo dalla mia famiglia alla vostra! Possa il meglio del 2022 essere il peggiore del tuo 2023. Rendi il prossimo anno il migliore! Ricorda di non sottovalutarti mai…Domani è la prima pagina bianca di un libro di 365 pagine. Scrivine uno buono! Devi progettarlo prima di poterlo costruire. Se vuoi qualcosa di abbastanza grave, fai tutto il necessario. ANDIAMO!! Ecco a te nel 2023…”Lavora duro e gioca duro!”.”

Le foto del matrimonio sono state postate ad agosto ma a quanto pare i due si sono sposati il 31 dicembre del 2021 e nel 2022 hanno festeggiato un anno di matrimonio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.