Reality e Talent

Dal Tg5 il ricordo di Signorini per Berlusconi: rivela un aneddoto particolare sul GF VIP

Signorini ha deciso di ricordare Berlusconi con un aneddoto che riguarda il Grande Fratello VIP

Signorini ricorda Berlusconi

Ieri Alfonso Signorini, ha ricordato Silvio Berlusconi con una immagine, una foto in compagnia di Silvio Berlusconi, Mara Venier, Marina e altri amici. Una foto in cui tutti ridevano, in un momento davvero di leggerezza. Oggi invece, al Tg5, Signorini ha voluto raccontare anche altro. Ha voluto rivelare un aneddoto, che riguarda il Grande Fratello VIP. Da quando Signorini è al timone del reality di Canale 5, il programma dura molto di più, tanto da essere arrivato a numeri record. Oggi Signorini, ricordando Berlusconi in un collegamento con il Tg 5, ha rivelato che è stato proprio Silvio Berlusconi a decidere di allungare i reality di Mediaset.

L’aneddoto di Signorini su Berlusconi e la durata monstre del Grande Fratello VIP

Il conduttore del Grande Fratello VIP ha svelato che la durata così “lunga” del Gf vip è una intuizione di Berlusconi e ha raccontato:

Lui mi chiamava e mi diceva: “Guarda questo programma funziona. Dovete andare avanti fino a luglio”. Io gli dicevo: “Presidente come si fa ad andare avanti fino a luglio. Non si può”. E lui mi rispondeva: “No, no, no. Voi dovete continuare”. E glielo riferiva anche a Piersilvio. Alla fine, abbiamo cominciato l’esperimento di andare in onda prima quattro, poi cinque ed infine sei mesi. A sei mesi, ci siamo fermati. Ogni volta che ci fermavamo mi chiamava: “Ma è già finito il Grande Fratello?!”.

E poi anche Signorini, come molti altri volti noti di Mediaset, ha raccontato della “fissa” di Berlusconi per gli outfit da sfoggiare in prime time oltre alla sua ossessione per le cravatte:

Tu non sai quante volte ha chiamato nei ‘neri pubblicitari’ per farmi cambiare il colore della cravatta perché non gli andava giù. Magari a me piace avere le cravatte un po’ più bizzarre, forti nei colori. Lui chiamava e diceva: “Dite ad Alfonso di mettere una cravatta più sobria. E’ su Canale 5, lui è una figura istituzionale”. Curava anche questi dettagli’.

L’attenzione di Berlusconi per tutti i suoi amici e non solo

Signorini ha raccontato un altro aspetto che tutti gli amici di Berlusconi hanno sottolineato, il fatto che si preoccupasse sempre per tutti. Anche Giorgia Meloni ha ribadito in tutte le sue interviste, quanto Berlusconi fosse attento, quanto ci tenesse che tutti stessero bene. E Alfonso Signorini ha rivelato:

Una sera, durante la diretta, mi ha visto un po’ alterato. Mi chiama il mattino dopo e mi dice: “Ma eri un po’ stanco ieri sera?!”. Ed io gli rispondo: “Presidente, il Grande Fratello è un programma esposto, in onda devi trasmettere serenità . Però, a volte, le critiche che ricevi, anche se fai finta di niente, ti fanno male”. E lui: “Caro Alfonso, sai, quelle sono comprese nel cachet”. E mi ha strappato un sorriso.

I regali speciali: a Signorini uomini nud*

Proprio ieri, nella diretta dello speciale del Tg5, Salvini aveva raccontato di queste Madonne che Berlusconi continuava a regalargli, oggi Signorini ha invece detto che a lui donava dei quadri diversi:

A Salvini regalava le Madonne a me gli uomini n*di. Mi ha regalato un San Sebastiano tutto nud*. Enorme, trafitto ma tutto nud0. Lui mi ha schiacciato gli occhi e mi ha detto: “Se non ce l’hai tu il San Sebastiano nud* chi lo deve avere

Un sorriso anche in un momento di lutto e dolore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.