Reality e Talent

Vladimir Luxuria annoiata da Cristina Scuccia: cosa ha sbagliato all’Isola

Vladimir Luxuria fa una bella tirata di orecchie a Cristina Scuccia e spiega che cosa non ha funzionato all'Isola dei famosi 2023

Vladimir Luxuria su Cristina

A poche ore dalla finale dell’Isola dei famosi 2023 che ha visto la vittoria di Marco Mazzoli, Vladimir Luxuria ha lasciato una intervista per Vanity Fair e ha anche fatto un bilancio di questa nuova edizione. Possiamo dire, che l’opinionista dell’Isola, nonostante l’assenza di Nicola Savino ( con il quale aveva un feeling perfetto) e la presenza di Papi, ha comunque fatto il suo. E’ stata forse la sola a salvarsi in una edizione che pochi giorni fa abbiamo definito insulsa. Vladimir Luxuria ha sempre fatto le domande giuste, le giuste osservazioni e non si è mai dimostrata faziosa o di parte. E il pubblico ha molto apprezzato.

Nella sua intervista a Vanity Fair, Luxuria ha provato a spiegare che cosa non funziona del reality e il perchè di ascolti anche così bassi. A detta di Vladimir, ci vorrebbe un mix tra concorrenti nip e concorrenti vip, la cosa renderebbe il gioco più interessante. Poi ha parlato anche di Cristina Scuccia, ribadendo quello che le aveva poi detto anche in diretta all’Isola, e facendosi porta voce di un pensiero che è stato poi anche quello del pubblico.

Leggi qui: Della “persona” di Cristina Scuccia non interessa niente a nessuno, forse a Papi

Vladimir Luxuria tira le orecchie a Cristina Scuccia

Rispondendo dunque alle domande di chi l’ha intervistata per Vanity Fair, Luxuria ha spiegato:

Cosa non ha funzionato del percorso di Cristina Scuccia? Tirare troppo per le lunghe la storia con la ”persona”. Se vuoi mantenere un riserbo su qualcosa di intimo, non ne parli più. Insistere rende pubblica una curiosità eccessiva: se hai deciso di fare trenta, fai trentuno. E poi nelle ultime puntate era un po’ spenta, nonostante sia stata coraggiosa. Sentiva il peso della responsabilità di rappresentare una comunità religiosa esattamente come io, alla mia Isola, sentivo il peso di rappresentare la comunità LGBT+.

Si sente però di dirle qualcosa in vista del suo futuro:

Che consiglio le darei? Viversi l’amore e accoglierlo senza vergogna. Bisogna vergognarsi di odiare, mai di amare. In più le auguro una grande carriera musicale, perché ha una voce bellissima

Vedremo se la Scuccia avrà modo di raccontarsi in altre interviste al suo ritorno in Italia e forse chissà, anche lei avrà voglia di dire che cosa ha funzionato o cosa non ha funzionato di questo suo percorso all’Isola dei famosi 2023.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.