Reality e Talent

Il Grande Fratello 2023-2024: un po’ vip un po’ nip. La decisione di Pier Silvio per un GF MIX

Si lavora alla prossima edizione del Grande Fratello: potrebbe essere un Grande Fratello MIX con un po' di vip e un po' di nip

grande fratello vip/nip

Si cambia ancora, a quanto pare; speravamo che i vertici dell’azienda, i capi di Mediaset, avessero compreso che il problema del Grande Fratello VIP non è solo il cast, ma anche la durata monstre. E invece a quanto pare, anche nella prossima edizione non ci saranno due reality separati ma solo uno, ancora una volta lungo secoli e secoli. Non un semplice GF VIP NIP, non un semplice GF VIP ma, secondo quanto anticipa Dagospia, un GF VIP MIX.

Come sarà il nuovo Grande Fratello di Canale 5

Il Grande Fratello dovrebbe andare in onda da settembre e quello che era trapelato ( in attesa dei palinsesti ufficiali di Mediaset) era che ci sarebbero stare due versioni. Una dedicata a concorrenti non famosi, che vengono provinati proprio in queste settimane dalla squadra di Signorini che sta lavorando al reality; poi la versione VIP. Due format diversi, per evitare quello che è successo quest’anno: lo sclero di metà del cast a causa della reclusione di 6 mesi forzata. E invece no, ecco che ci risiamo.

Leggi qui: Il Signorini insoddisfatto non vuole la sua Orietta Berti al GF VIP 8? Illazioni e insinuazioni: chi va e chi arriva

La durata potrebbe restare, quello che cambia è la composizione del cast. Nulla di nuovo chiaro. Perchè l’ultima edizione del Grande Fratello versione classica condotta da Barbara d’Urso era stata molto simile. Ricorderete che nel cast c’erano influencer, opinionisti, gente vista nei suoi programmi, parenti di… Praticamente Signorini dovrebbe rifare la medesima cosa, con una differenza: i VIP, sarebbero veri VIP.

Voi ci credete? Perchè nelle ultime edizioni in quella casa, di VIP, se ne sono visti ben pochi.

grande fratello
Aperti i casting per il Grande Fratello 2023-2024-Ultimenotizieflash.com

Le indiscrezioni di Dagospia sul nuovo Grande Fratello che diventa il Grande Fratello MIX

Dagospia ha anticipato il ritorno dei nip al Grande Fratello. Una notizia confermata dagli account ufficiali ma lo schema che prende piede vedrebbe un mix di nomi per arrivare al cambio di passo tanto richiesto da Pier Silvio Berlusconi. Un Grande Fratello Mix che al momento verrebbe strutturato così: 12 vip che possono essere definiti tali a cui aggiungere 8 nip possibilmente genuini.

Le indiscrezioni sui nomi:

Il settimanale Oggi tra i possibili concorrenti ha accennato al nome di Annalisa Chirico, il sito TvBlog per il ruolo di opinionista ha ipotizzato l’arrivo di Emanuele Filiberto. Ipotesi valutata ma non definita, si starebbe lavorando anche su una coppia al femminile con due nomi opposti per sostituire Sonia Bruganelli e Orietta Berti

Una indiscrezione questa che viene ripresa anche da Tvblog, secondo il sito di tv infatti la Berti resterebbe a Mediaset ma con un atro ruolo, quello di coach per Io canto che dovrebbe tornare in onda su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.