Reality e Talent

Il figlio di Samantha De Grenet tra i possibili concorrenti del GF? Cosa ne penserebbe lei

Se Brando volesse fare il GF Vip come reagirebbe mamma Samantha De Grenet, ex vippona? Ecco cosa pensa lei sull'eventualità di vederlo nella casa

grande fratello vip

Ora che sappiamo che il Grande Fratello Vip 8 dovrebbe partire da lunedì 18 settembre 2023, in prima serata su Canale 5, la curiosità sui possibili nuovi concorrenti cresce sempre di più. Quest’anno dovrebbero esserci sia nip che vip. I fan del GF sperano senz’altro di vedere nella casa più spiata d’Italia personaggi famosi che possano regalare intrattenimento ed emozioni positive. Certo è che come è accaduto già nelle altre edizioni, potrebbero pure arrivare parenti di, ex di, amiche di, e così via. E se nella casa del GF entrasse Brando Barbato?

Sicuramente questo non è un nome troppo noto, a meno che non siate dei fan di Samantha De Grenet, ex vippona dell’edizione vinta da Tommaso Zorzi. Brando, in effetti, non sarebbe alla sua prima apparizione tv. Oltre che nella casa lo abbiamo visto anche nel salotto di Verissimo insieme a sua madre, a Le Iene, oltre che fra le pagine di vari settimanali. Samantha è stata intervistata da Chi dove ha parlato del figlio e dell’eventuale possibilità che lui possa decidere di fare il Grande Fratello.

Samantha De Grenet parla di suo figlio Brando: potrebbe prendere la sua stessa strada?

Samantha sta vedendo suo figlio Brando, classe 2005, crescere sempre di più. Il giovane Barbato sta anche iniziando a conoscere delle ragazze ma sua madre pare non essere gelosa al momento. La De Grenet ha descritto il figlio come un ragazzo molto festaiolo, proprio come il padre. Brando è socievole, leggero, dolce e affettuoso. Ma ha anche i suoi difetti: è testardo come la madre e disordinato come il papà. Un profilo caratteriale perfetto per poter entrare a far parte del cast del GF Vip 8? Samantha ha risposto a questa eventualità.

grande fratello vip

Brando al GF Vip 8? Samantha De Grenet svela la sua opinione sul figlio e il reality

Se un giorno Brando andasse da sua madre dicendo che vuole fare il Grande Fratello, come risponderebbe la De Grenet? A quanto pare lei non direbbe di no. Sicuramente dovrebbe garantire di rimanere sempre se stesso, senza scendere a compromessi. Di non agire per gli ascolti o per un momento di notorietà. Secondo Samantha il GF potrebbe rivelarsi persino educativo e formativo per un ragazzo giovane come suo figlio. Lei ha svelato che Brando vorrebbe fare teatro ma chissà che non prenda anche la strada della madre e non si concedi qualche mese nella casa più spiata d’Italia.

Mi sarebbe piaciuto vederlo diventare un tennista professionista perché è bravo a giocare, poi chef perché è bravissimo ai fornelli, ora vorrebbe fare teatro… In definitiva sogno che si realizzino i suoi desideri e non proietto su di lui i miei”.

Leggi anche: Spunta la data di inizio del Grande Fratello Vip 8: ecco quando si parte su Canale 5

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.