Reality e Talent

Rivoluzione Grande Fratello: dal nuovo logo al cast, Berlusconi cambia tutto. Addio VIP

La rivoluzione del Grande Fratello passa anche per il logo e per il nome del format: addio VIP, ecco cosa vuole Berlusconi

grande fratello edizione 2023

Mancano meno di due mesi al debutto della nuova edizione del Grande Fratello. Si torna alle origini, non sarà più Grande Fratello VIP ma solo Grande Fratello, visto che nel cast, ci saranno concorrenti famosi ma anche persone comuni che si metteranno in gioco entrando nella casa più spiata di Italia. Il 18 settembre dunque, inizierà una nuova avventura per Mediaset e per Alfonso Signorini, chiamato a gestire una edizione totalmente diversa dall’ultima andata in onda.

Anche per questo motivo Pier Silvio Berlusconi ha voluto una vera e propria rivoluzione in vista della nuova edizione. Cambia tutto: il nome del reality, il logo, la scelta del cast. E cambiano anche i protagonisti: Mediaset non lo ha reso ufficiale ma pare proprio che la sola opinionista del programma di Canale 5 sarà Cesara Buonamici.

Cosa sappiamo dunque di questa nuova edizione del reality di Canale 5?

Grande Fratello torna Grande Fratello e si cambia tutto

Niente più spin off. Il Grande Fratello non sarà Grande Fratello VIP ma si torna appunto alle origini. In queste settimane si stanno tenendo in giro per l’Italia i casting alla ricerca dei concorrenti che potrebbero far parte della nuova edizione del reality di Canale 5.

Un’altra novità di questa edizione: Giulia Salemi non ci sarà. Non sappiamo dunque se il programma, come è giusto che sia, smetterà di dare notizie ai concorrenti che poco dovrebbero sapere quello che accade fuori e comportarsi come meglio credono senza conoscere gli umori del popolo web.

Pier Silvio Berlusconi vuole un certo tipo di concorrenti

Un’altra cosa abbastanza chiara è che Piersilvio Berlusconi ha intenzione di valutare il cast concorrente per concorrente. Niente volti noti sui social per le loro prestazioni su Only Fans ; e poco spazio dovrebbe esserci anche per gli influencer. A detta degli esperti, Berlusconi starebbe analizzando ogni lista presentata da Signorini. Dopo aver ricevuto la bocciatura per la prima selezione del cast, si starebbe lavorando a una seconda lista.

tiktoker concorrenti
Il Grande Fratello torna alle origini e spariscono i VIP

Si gioca anche in anticipo?

La partenza del Grande Fratello è stata fissata per il 18 settembre ma, secondo le anticipazioni date da Tvblog, il reality di Signorini potrebbe partire l’11 settembre, giocando dunque in anticipo. Questa indiscrezione per il momento, non è stata però confermata dall’azienda. Ma se davvero si andrà in onda così presto, probabilmente dopo Ferragosto inizieremo persino a vedere i primi promo in tv! In ogni caso, vi terremo aggiornati!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.