Reality e Talent

Greta e Mirko stanno insieme dopo Temptation Island 2023? Una frase sui social svela tutto

Greta e Mirko dopo Temptation Island sono diventati una coppia? Stanno ancora insieme? Ecco cosa sappiamo: una frase potrebbe svelare tutto

Greta e Mirko

Greta e Mirko dopo l’uscita insieme da Temptation Island 2023, sono ancora una coppia?

La puntata di Temptation Island 2023 in onda il 24 luglio ha visto una coppia su tutte protagonista. Quella formata da Mirko e Perla, con i due fidanzati, a questo punto ex fidanzati, che hanno deciso di lasciarsi e di uscire dal programma da single. O meglio, hanno deciso di incontrare la tentatrice ( Greta Rossetti) e il tentatore con i quali avevano instaurato un certo feeling.

Dunque ci si chiede: che cosa è successo ai protagonisti di Temptation Island dopo le riprese? Come saprete lunedì prossimo vedremo la puntata finale di Temptation e scopriremo come è finita, cosa è successo giorni dopo le ultime registrazioni. Ma intanto, dai social, si possono cogliere degli indizi che permettono, forse, di capire, come sta andando…

Leggi qui: Temptation Island 2023, Perla e Mirko: il falò di confronto diventa ‘a quattro’ a sorpresa

Greta e Mirko sono ancora una coppia, stanno insieme dopo Temptation Island 2023?

Nel corso delle puntate di questa edizione di Temptation, abbiamo visto che Mirko Brunetti e Greta Rossetti hanno instaurato un rapporto decisamente forte. Hanno parlato di emozioni, di sensazioni ma provate, sembrava quasi si stessero innamorando. E a differenza delle altre single, che sembravano recitare una parte per la quale erano anche ben pagate, Greta, nel suo modo di porsi con Mirko, sembrava realmente sincera. Per questo c’è tanta curiosità: tutti vogliono sapere se Greta e Mirko hanno iniziato a vedersi e a conoscersi meglio, dopo la fine del programma.

mirko perla Temptation Island 2023
Mirko e Perla decidono di lasciare da single Temptation Island

Da quello che sappiamo, c’è una sorta di “divieto” nel mostrarsi insieme, ma questo non esclude che si possa trovare un modo per incontrarsi. In ogni caso, i fan più attenti del programma, si sono accorti che Greta, due giorni fa su instagram, ha postato una foto molto significativa. Una foto dei suoi occhi con una frase che sembra essere dedicata a Mirko e a quello che è successo nel percorso di Temptation.

La frase di Greta era per Mirko?

I tuoi occhi” ha scritto Greta sui social, con una foto del suo magnetico sguardo. Una frase che lei e Mirko si sono detti più volte mentre erano insieme nel resort in Sardegna. I telespettatori di Temptation Island dunque adesso aspettano anche le foto con Mirko: lui e Greta, hanno deciso di approfondire una conoscenza che sembrava già essere molto di più? Greta dopo le registrazioni di Temptation, che sono terminate già da almeno due settimane e anche più, si è goduta la sua famiglia e le vacanze in giro per l’Italia.

A metà luglio l’abbiamo vista anche a Venezia, come si vede dai suoi canali social. Ma non sappiamo se in queste fughe estive, fosse presenta anche Mirko…Poche ore fa Greta ha postato sui social, alla fine della puntate di Temptation Island, una storia con delle rose rosse, un segnale per far capire che nella sua vita ora c’è una persona che le dedica attenzioni e che le dà amore?

Greta Rossetti su instagram

Appuntamento a lunedì prossimo per scoprire se Greta Rossetti e Mirko Brunetti sono già una coppia o stanno provando a diventarlo o se alla fine sono rimasti solo grandi amici.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.