Reality e Talent

Vladimir Luxuria scelta da De Filippi &Co per la Talpa? La risposta spiazza

Vladimir Luxuria sembra non essere a conoscenza delle voci sul suo conto: non sarà lei la conduttrice de La Talpa?

la talpa vladimir luxuria

Questa mattina dalle pagine di Tvblog era arrivata la notizia di una possibile novità per la nuova edizione de La Talpa. Sul noto portale dedicato al mondo della tv, era stato fatto il nome di Vladimir Luxuria come possibile conduttrice de La Talpa. Sul reality che dovrebbe sbarcare a Mediaset tra qualche tempo, ben poco si sa. Teoricamente, dovrebbero lavorare al reality show che è anche un game, la Fascino e tutta la squadra di Maria de Filippi, ma anche su questo, le voci in circolazione sono diverse.

C’è chi dice che Maria avrà carta bianca e che spetterà a lei scegliere il conduttore o la conduttrice del programma di Mediaset e c’è chi invece sostiene che saranno altri al curare il reality. Ma nel frattempo, Luxuria, ha deciso di commentare questa indiscrezione trapelata sul web e lo ha fatto con una breve intervista a Tag24.

Leggi qui: Vladimir Luxuria ha sentito Barbara d’Urso dopo la chiusura di Pomeriggio 5: “Io mi sento di ringraziarla”

Vladimir Luxuria pronta per la Talpa? La risposta arriva direttamente dalla sua bocca

Vladimir nella sua intervista ha parlato anche dell’Isola dei famosi, non potendo dire però molto, visto che al momento non si sa neppure se il reality sarà confermato o meno. Poi però ha voluto parlare di questa possibilità, della conduzione de La Talpa e ha spiegato:

La Talpa? Ho letto anch’io la notizia ma credo che non ci sia assolutamente alcun fondamento. Ad oggi non ho ricevuto alcun segnale, quindi, credo si tratti solo di gossip. Bisogna però sempre essere riconoscenti verso chi ti fa una proposta lavorativa. Sarei pronta a condurre qualsiasi trasmissione

Dunque dalle parole di Vladimir Luxuria si capisce bene che non direbbe mai di no a una occasione di questo genere. Ma l’opinionista dell’Isola ha anche precisato che al momento non c’è stato nessun genere di contatto, per cui è davvero prematuro anche solo pensare che possa esser stata scelta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.