Reality e Talent

Temptation Island Winter c’è il nome della conduttrice: Maria avrebbe scelto

Chi conduce Temptation Island Winter? A quanto pare Maria de Filippi avrebbe fatto la sua scelta

temptation island winter conduttrice

Come sarà la nuova edizione di Temptation Island? Ci si aspetta decisamente tanto dal programma di Canale 5 dopo i record di ascolti dell’edizione estiva. E a quanto pare, Maria de Filippi starebbe già lavorando a Temptation Island Winter ( questo il nome provvisorio del programma di Mediaset). La squadra di Canale 5 sarebbe all’opera, anche perchè bisogna capire dove girare le nuove puntate del programma e non solo.

Nelle ultime ore si è molto parlato anche del conduttore a cui dovrebbe essere affidato il programma. O della conduttrice. Non ci sarebbe spazio per Filippo Bisciglia, secondo gli addetti ai lavori, in questa versione winter del programma ma, vista anche la delicata collocazione nel palinsesto, la scelta ricadrebbe su un volto più forse per il prime time invernale. Da giorni circola il nome di Lorella Cuccarini e la possibilità che sia lei la conduttrice di Temptation Island Winter, sembra prendere sempre più piede.

Il successo di Temptation Island: E’ ancora boom per Temptation Island 2023: si vola sopra i 3 milioni, che numeri

Temptation Island Winter su Canale 5: chi lo conduce?

E’ Ivan Rota da Dagospia a dare nuove anticipazioni su Temptation Island Winter. Ha scritto poche ore fa:

Il reality raddoppia, ma cosa è successo nell’ultima puntata? Se la misura di trash si misura dalle parolacce, ieri sera hanno fatto il botto: decine di volte i concorrenti hanno detto parolacce, tanto che hanno continuato a bippare.

E ancora:

All’ isola dei cornuti, i video di Mirko con Greta in atteggiamenti inequivocabili fanno imbestialire la di lui fidanzata Perla. Soprattutto quando Greta dice a Mirko : “Ti sei adattato”. Perla dice che é lei a essersi adattata a Mirko e sbotta in un sonoro : “ Ma chi ca**o sei tu? “ rivolto al fidanzato . I due si lasciano davanti al faló e lui corre da Greta. I due lasciano l’ isola. Ma non è finita qui, perché ora avremo Temptation Island Winter: in pole position per la conduzione, Lorella Cuccarini.

lorella cuccarini maria de filippi
Lorella Cuccarini pronta per Temptation Island Winter?

Il nome di Lorella Cuccarini sembra mettere tutti d’accordo e visto che ormai da anni lavora nella squadra di Maria de Filippi, questa scelta non ci stupisce, anzi. La conduttrice ha spiegato poche settimane fa di aver rifiutato una offerta importante della Rai. Il nuovo direttore del day time le avrebbe voluto affidare un programma giornaliero nel pomeriggio di Rai 1 ( fascia che poi è andata a Caterina Balivo). E chissà che dietro a questo no non ci sia anche la scelta di restare a Mediaset per arrivare di nuovo in prime time, magari proprio con Temptation Island Winter.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Temptation Island Winter c’è il nome della conduttrice: Maria avrebbe scelto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.