Reality e Talent

La reazione di Perla Vatiero al tatuaggio di Mirko e non solo: le parole social

Dai social arriva la reazione di Perla Vatiero a quello che è successo nel corso dell'ultima puntata di Temptation Island, incluso il tatuaggio di coppia...

perla temptation island

Se in un primo momento i fan di Temptation Island avevano etichettato Perla come la ragazzina viziata che chiedeva solo al suo fidanzato e che non dava molto, con il passare del tempo si sono ricreduti sulla giovane Vatiero. E dopo l’ultima puntata del programma di Canale 5, il cambio di rotta è stato radicale. Mentre Perla si è presentata davanti a Filippo parlando delle sue consapevolezze e spiegando di voler conoscere Igor, ma parlando di lui come una persona che sta frequentando e che potrebbe diventare importante, il suo ex fidanzato Mirko invece, ha sconvolto il pubblico, mostrando persino un tatuaggio di coppia fatto con Greta.

Dopo aver dunque visto tutte le puntate di Temptation Island, il pubblico si è decisamente ricreduto e nel corso dell’ultimo appuntamento, i commenti sono stati tutti a favore di Perla Vatiero che, poche ore fa, è anche tornata sui social e ha commentato questa esperienza nel programma di Canale 5. Avrà anche detto qualcosa sul tatuaggio che il suo ex fidanzato e Greta si sono fatti? Perla, parlando con Filippo, gli ha confidato che avrebbe voluto incontrare per un confronto Mirko, visto che dopo 5 anni, si aspettava qualcosa di più. E invece il giovane imprenditore ha preferito andare per la sua strada e viversi la storia con Greta, senza pensare alla sua ex.

Perla Vatiero dopo Temptation Island: le prime parole sui social

Perla ha scelto quindi di tornare sui social, dove si mostra con tutte le foto del suo passato, e poi ha commentato la partecipazione al reality di Canale 5 con una storia. Nessuna foto di coppia con Igor, nessun commento. Riparte da lei e pensa alla sua di strada, anche perchè dopo 5 anni di relazione, questo è l’atteggiamento che ci si aspetta da una persona matura.

Perla ha spiegato che non le sembra vero che la sua vita in soli 21 giorni possa esser cambiata del tutto: ha lasciato la casa dove aveva vissuto negli ultimi 4 anni, si è ritrovata senza il fidanzato che diceva di volerla sposare…Tutto questo del resto, è Temptation Island! Mi sembra ancora un sogno” ha scritto Perla che ha parlato di emozioni contrastanti provate negli ultimi giorni, e in quel cammino, dalla gioia al dolore. Perla parla di se come di una ragazzina che credeva nell’amore, che pensava di uscire da quel viaggio con il ragazzo che diceva di amarla, che voleva sposarla.

mirko perla Temptation Island 2023
Un mese dopo Temptation Island Perla e Mirko continuano per la loro strada da separati

Le parole di Perla su Mirko

E poi l’amaro commento: “Sono uscita con la consapevolezza che non conta da quanti anni conosci una persona , non la conosci mai abbastanza da capire fin dove possa arrivare”. Una frecciata decisamente forte per il suo ex Mirko, ma c’era da aspettarselo. “Sono grata a questa esperienza perchè mi ha permesso di aprire gli occhi e mi ha mostrato una realtà che io ignoravo” ha scritto Perla Vatiero dopo l’ultima puntata di Temptation Island in onda il 31 luglio su Canale 5.

Perla ha spiegato che nonostante tutto, non può e non vuole rinnegare tutto quello che era successo prima di Temptation, tutto quello che aveva fatto, tutti i suoi sacrifici. Tutte scelte che l’hanno portata a essere la donna di cui oggi è fiera. E poi ha concluso ringraziando tutte le persone che in queste ore le hanno dimostrato grande affetto sui social.

Leggi qui: Temptation Island 2023: un mese dopo, cos’è successo alle coppie? Il confronto finale

Il pubblico di Temptation dalla parte di Perla

Come detto in precedenza, se in un primo momento Perla non era apparsa così simpatica al pubblico, dopo il percorso di Mirko nel viaggio di Temptation Island, le cose si sono ribaltate. Tutti i commenti sui social sono di apprezzamento per Perla: “Mirko mi è proprio sceso arrivare a voler sposare una ragazza per poi farsi un tatuaggio e conoscere la famiglia di un’ altra ma di cosa stiamo parlando” ha scritto una spettatrice. E poi: ” Amo ti sei liberata di un deficiente che va dietro a due prugnette rifatte“. E tante sono le persone che si sono ricredute: “Avevi ragione tuuuuu! Sei passata tu come quella sbagliata ma in realtà è solo un grandissimo FALSO! Apatico del caz** … il tempo che si dimostrano per quello che sono entrambi e si mandano a fanculo tranquilla, avrai le tue soddisfazioni “.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.