Reality e Talent

Amici 23 primi rumor: nuovi Prof, chi resta e chi va

Le prime anticipazioni dal mondo di Amici 23: professori che vanno, professori che restano. Ultime notizie e rumor

amici 23 anticipazioni e news

Sono aperti i casting per la nuova edizione di Amici. E ovviamente sul web già si parla di Amici 23 e di tutto quello che potrebbe succedere da settembre su Canale 5. Emergono le prime indiscrezioni e arrivano anche le prime anticipazioni visto che in questi giorni, si stanno svolgendo i casting e appunto, alcuni dei professori del talent di Maria de Filippi sono già a lavoro. Chi ci sarà a settembre nella scuola più ambita di Italia? Tra addii e conferme, i rumor sulla nuova edizione del talent di Canale 5 non mancano.

Amici 23 prime anticipazioni: chi resta e chi va

Capitolo professori, il solo che al momento, sembra essere percorribile, visto che non si può sapere nulla sugli allievi che faranno parte della classe di Amici 23, almeno non per ora. Prima ancora che il serale finisse, si era detto che Arisa e Raimondo Todaro non sarebbero stati confermati per diversi motivi. E in queste settimane le voci sembrano trovare conferme, nel caso di Arisa ad esempio, si è parlato d una sua partecipazione a The Voice con Antonella Clerici su Rai 1.

Arisa fino a questo momento non ha smentito e neppure confermato le voci che sono circolate ma per lei potrebbe esserci aria di cambiamento, anche perchè come ha più volte ribadito, vuole provare a tornare a Sanremo e forse ha bisogno di maggior tempo da dedicare alla sua musica, dopo anni in cui ha trascorso decisamente tante ore in tv.

arisa amici
Arisa e Raimondo Todaro fuori da Amici?

Chi prenderà il posto di Arisa ad Amici 23?

In questi mesi si è dunque molto parlato di chi avrebbe potuto prendere il posto di Arisa nella scuola di Canale 5; i fan di Amici sognano in grande e sperano in un ritorno, un ritorno magari di un ex. C’è chi pensa a Elodie o chi pensa ad Annalisa, due regine delle hit e della musica italiana. Secondo alcuni rumors circolati in rete, potrebbe esserci il grande ritorno di un’altra ex di quelle che il pubblico di Amici ama molto. Parliamo di Emma Marrone. Il suo nome è stato fatto da Mondo Tv. Sempre secondo quanto riferisce il sito, ci sarebbe una trattativa con Anna Pettinelli, anche in questo caso, un ritorno.

Raimondo Todaro lascia davvero Amici 23?

Arisa non ne ha mai parlato in modo diretto mentre Raimondo ha fatto capire di essere interessato a restare ad Amici, laddove Maria de Filippi credesse ancora in questa collaborazione. Facile pensare che se l’insegnante dovesse andare via, ci vorrebbe un volto legato al mondo del latino, dopo la vittoria di Mattia Zenzola sarebbe il minimo. I rumor delle ultime ore parlano però di un ex allievo anche in questo caso, pronto ad accomodarsi al posto di Raimondo Todaro. Marcello Sacchetta o Giuseppe Gioffrè?

Amici 23 anticipazioni: chi resta

Al momento solo indiscrezioni, nulla di ufficiale ma a breve, potrebbero arrivare le prime novità. Sembrano essere invece certe le presenze di Rudy Zerbi, quella di Alessandra Celentano, quella di Lorella Cuccarini e dovrebbe restare anche Emanuel Lo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.