Reality e Talent

Amici 23 news e spoiler corpo docente: prof che restano, prof che vanno

A pochi giorni dal debutto di Amici 23 ecco le novità che riguardano i professori : chi resta e chi va

amici 23 anticipazioni e news

Tutto pronto anche per la nuova edizione di Amici. Manca pochissimo al ritorno in onda del talent più seguito di Canale 5. E Maria de Filippi già da settimane è a lavoro per Amici 23 insieme alla squadra di professori che faranno parte della compagnia. Volti vecchi, tra conferme e addii, e ritorni. C’è chi viene e c’è chi va. Ma finalmente possiamo dare delle notizie quasi certe, dopo le tante chiacchiere fatte in queste settimane. Nulla di ufficiale, perchè dall’ufficio stampa Fascino non arrivano indiscrezioni o anticipazioni. Ma è Dagospia a fare un quadro di quello che vedremo in Amici 23.

L’assenza più illustre dovrebbe essere quella di Arisa, cosa che però non stupisce chi segue le news sul web. Da oltre un mese infatti, gira la voce dell’addio di Arisa ad Amici. La cantante lucana dovrebbe trovare posto di nuovo in Rai, questa volta accanto ad Antonella Clerici. Giuseppe Candela oggi, in un articolo per Dagospia, ha rivelato chi dovrebbe prendere il posto di Arisa.

Amici 23 spoiler e news: dentro Arisa, ecco chi arriva al suo posto

Si legge oggi su Dagospia:

CANDELA FLASH! – “AMICI” COME PRIMA: NEL TALENT SHOW DI MARIA DE FILIPPI TORNERÀ IN CATTEDRA ANNA PETTINELLI. LA CONDUTTRICE RADIOFONICA PRENDERÀ IL POSTO DI ARISA: LA CANTANTE, COME DAGOANTICIPATO, HA LASCIATO IL TALENT SHOW E SARÀ IN GIURIA A ‘THE VOICE KIDS’. RESTERÀ NEL CAST DELLA NUOVA EDIZIONE ANCHE RAIMONDO TODARO…

Dunque la sola prof che lascia Amici, almeno secondo queste indiscrezioni è Arisa. Certo che le cose si complicano per Raimondo Todaro, in vista di questa stagione. Se davvero lui e Francesca Tocca si sono lasciati, lavorare insieme non sarà cosa semplice e chissà, forse questa dinamica, potrebbe un po’ mescolare le carte.

arisa the voice
Arisa lascia Amici 23 e passa su Rai 1

Amici 23 chi ci sarà

Dunque al posto di Arisa ci sarà Anna Pettinelli una dinamica anche in questo caso gossippara, visto che negli ultimi mesi era circolata una voce secondo la quale la speaker radiofonica è fidanzata con l’ex di Arisa…Messe da parte le voci, tornando seri, vi ricordiamo che insieme ad Anna Pettinelli ci dovrebbero essere Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, confermatissimi ovviamente. Confermato anche Emanuel Lo e ovviamente Alessandra Celentano.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.