Reality e Talent

Oriana Marzoli on fire: “Non ho abbandonato, presto la verità” e Dal Moro minaccia

Oriana Marzoli perde la pazienza sui social: non si è ritirata dal Gran Hermano, minaccia azioni legali e Daniele dal Moro sbrocca

oriana marzoli gran hermano

Oriana Marzoli non è più una concorrente del Grande Fratello versione spagnola. Il Gran Hermano Vip sta andando in onda proprio in queste settimane e l’ex vippona di Signorini, era tra le concorrenti di questa nuova edizione. Una edizione non nata sotto una buona stella a quanto pare, visto che già prima di partire c’erano stati diversi problemi, con Daniele Dal Moro non contentissimo per la decisione della sua fidanzata. Ma alla fine, tutto sembrava essere andato nel migliore dei modi, fino a quando poi, Daniele non era arrivato a Madrid per incontrare la sua fidanzata.

Vi abbiamo raccontato che il Dal Moro non aveva avuto modo di vedere Oriana, perchè era stato chiuso in una gabbia. La concorrente avrebbe dovuto spendere 12 mila euro del montepremi del gioco e non se l’è sentita, per non essere linciata dagli altri concorrenti. L’incontro non c’era stato almeno non davanti alle telecamere. Pare che il Dal Moro e Oriana poi, si siano visti per pochi minuti dopo le insistenti richieste del veneto. Quello che è successo nelle ultime ore è invece un mistero. Questo pomeriggio infatti si è diffusa la voce secondo la quale la Marzoli avrebbe abbandonato il reality ma lei ha smentito pochi istanti fa via social.

Oriana Marzoli non ha abbandonato il Gran Hermano: le sue parole

Dalle parole di Oriana ben si capisce che non c’è stato nessun abbandono e che la vicenda è ancora più intricata di quello che appare. Ma che cosa è successo? Una cosa è certa: Oriana non fa più parte del reality, c’è persino chi dice che ha dovuto pagare una penale di 50mila euro per uscire dalla casa del programma. Le parole di Oriana però lasciano pensare che qualcosa di grave sia successo in quella casa e ancor più quelle di Daniele dal Moro che pochi minuti fa ha commentato in modo durissimo il post di Oriana.

Oriana Marzoli lascia il Gran Hermano: le parole di Daniele dal Moro

Daniele dal Moro su instagram

Le parole di Daniele Dal Moro sembrano quelle di una persona che vuole combattere per qualcosa. Ma non sappiamo bene cosa. Probabilmente nelle prossime ore Oriana, rientrata a Verona, avrà modo di dire la sua o lo farà anche restando a Madrid dove comunque ha la sua casa e la sua famiglia. Purtroppo questa avventura made in Spagna non è finita nel migliore dei modi per la vippona che però può tornare a casa sapendo di avere un uomo che la ama ad attenderla.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.