Reality e Talent

Joey e Rina arrivano anche a Tu si que vales e fanno ballere i giudici

Joey e Rina arrivano anche a Tu si que vales e realizzano il loro sogno: ballare con tutti i giudici di Canale 5. Ecco il video

a tu si que vales joey e rina

Un anno d’oro per Joey e Rina. Da quando il maestro di ballo ha deciso di coreografare tutte le canzoni di Annalisa. E’ iniziato tutto con Bellissima e da quel momento, solo grandissimi successi per Joey che ha avuto modo di girare con la sua “squadra ovunque. Lo abbiamo visto ad esempio da Fiorello, lo abbiamo visto nelle piazze di mezza Italia, e anche nel video di Disco Paradise. E ieri sera eccolo anche sulla pista di Tu si que vales, insieme a Rina ma non solo! Joey e la sua compagna di ballo hanno fatto il miracolo: hanno fatto ballare tutti i giudici inclusa Maria de Filippi, persino quasi a tempo sulle note di Annalisa.

Un bell’omaggio anche alla cantante nata nella scuola di Amici e lanciata dal talent di Maria de Filippi. Una soddisfazione enorme per tutta la squadra di Amici, vedere che oggi è la regina delle classifiche musicali in Italia.

Il nostro sogno era stare qui, ma ne abbiamo un altro. Vorremmo ballare con voi” ha detto Joey e dunque i giudici di Tu si que vales lo hanno esaudito.

Joey e Rina fanno ballare tutti i giudici di Tu si que vales

Tutta la gioia di Joey e Rina a Tu si que vales

Vedere i bambini nelle piazze fare le nostre coreografie non ha prezzo” ha raccontato il coreografo prima di esibirsi con la moglie e un gruppo di ballerini composto da persone di ogni età sulle note di Bellissima, Mon amour e Disco Paradise.

Joey e Rina a Tu si que vales ballano con i giudici

“Abbiamo ballato anche con la mamma di Sabrina Ferilli, bravissima” hanno raccontato dopo la performance. “Nali è venuta a ballare con noi, ance Stash, Elettra Lamborghini, J-Ax. Stare qui è un’emozione” ha detto lui prima di rivelare che sognava di poter incontrare Rudy Zerbi: “Per noi vedervi dal vivo è un sogno, ho perseguitato Rudy Zerbi. Eravamo a L’Aquila insieme, ti ho perseguitato ma non sono riuscito a raggiungerti“.

Zerbi quindi si è complimentato con Joey e con tutta la sua squadra: “Avete il grande merito di aver fatto ballare mezza Italia in modo semplice e divertente”. Oltre a realizzare il loro sogno, Joey e Rina hanno anche conquistato il passaggio alla fase successiva. Vedremo che cosa si inventeranno per stupire i giudici!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.