Reality e Talent

“Il Grande Fratello mi ha distrutto come attrice” lo ha detto Jane Alexander ma adesso è pronta a tornare sul luogo del delitto

Stridono le dichiarazioni fatte in passato da Jane Alexander sul Grande Fratello dopo l'invito di Signorini...

jane alexander grande fratello 2023

Chi ha seguito ieri la diretta del Grande Fratello ha avuto modo di assistere al faccia a faccia tra Jane Alexander e Beatrice Luzzi. Un “duello” che ha diviso non poco il pubblico a casa. C’è infatti chi pensa che la Luzzi non ne sia uscita benissimo, e chi invece si è schierato dalla sua parte, contro l’attrice che aveva avuto il ruolo in Elisa di Rivombrosa. Surreale il tutto in ogni caso, visto che stiamo parlando di una fiction andata in onda 20 anni fa. Ma è stata una delle fiction di maggior successo di Mediaset, da record di ascolti che mai più torneranno sul piccolo schermo e forse anche per questo, la Luzzi, ricorda così bene quel benedetto provino. Forse se avesse avuto il ruolo…E invece quel ruolo è andato a Jane Alexander, che alla fiction di Canale 5, deve probabilmente, tutto il suo successo…

A proposito di carriera da attrice…Cinque anni fa la Alexander era entrata nella casa del Grande Fratello VIP, esperienza per lei catartica visto che incontrò un giovane modello che le fece perdere la testa, tanto da decidere di lasciare il suo storico fidanzato. E una distanza di tempo da quella esperienza, Jane Alexander aveva raccontato di come il reality aveva influito in modo negativo sulla sua carriera da attrice.

>>>>> Grande Fratello 2023: Jane Alexander incontra Beatrice Luzzi, lo scontro sui casting di Elisa di Rivombrosa

Le parole di Jane Alexander sul Grande Fratello

grande fratello 2023 jane alexander beatrice luzzi
Jane Alexander faccia a faccia con Beatrice Luzzi

Qualche tempo fa, in una sua intervista, l’attrice aveva detto:

Grande Fratello Vip? Mi incuriosiva come esperimento sociale e soprattutto perché mi pagavano. Chi ti dice il contrario non ci credere, racconta balle. Tutti dovrebbero farlo almeno una volta nella vita! L’unico posto al mondo in cui non sei nel mondo. Protetta da tutti i problemi e fastidi che stanno fuori, dal cane che sta male alle bollette. Là dentro hai solo il tempo di pensare. Se non fosse che mi ha distrutto come attrice, visto che per due anni non ho più lavorato. Per il resto ci tornerei domani, subito…

Ed effettivamente ieri sera quando Alfonso Signorini ha chiesto a Jane Alexander se volesse diventare di nuovo una concorrente del reality di Canale 5, l’attrice è sembrata parecchio entusiasta. Avrà dimenticato già i due anni in cui come attrice non ha potuto lavorare…Considerato quello che è stato, se dovesse partecipare di nuovo poi la aspettano altri due anni senza lavoro ma tant’è…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.