Reality e Talent

Mammucari vs Caprarica la CLIP Verità da Ballando segreto: lite e parole pesanti (VIDEO)

Finalmente in un video tutta la verità sulla rissa tra Antonio Caprarica e Teo Mammucari a Ballando con le stelle: ecco che cosa è successo nella sala delle stelle e che cosa si sono detti i due . Tutte le immagini da Ballando segreto su RaiPlay

video verità ballando con le stelle mammucari caprarica

Milly Carlucci aveva tenuto tutti con il fiato in sospeso: si vedrà questa famosa clip con la “rissa” tra Antonio Caprarica e Teo Mammucari a Ballando con le stelle? Esiste questo video che può mettere fine alle polemiche? Ebbene si, esiste e da poche ore è stato pubblicato sui canali della Rai. La clip si trova su RaiPlay nella sezione Ballando segreto che mostra tutto quello che accade a Ballando con le stelle ma che non si vede. Cosa è successo dunque tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica? Proprio come aveva raccontato Milly Carlucci, tutto è stato un po’ ingigantito visto che tra i due sono volati paroloni ma nulla di più e va anche detto che, come aveva raccontato l’ex giornalista del Tg1 non c’è mai stato neppure il pericolo che si potesse degenerare.

La lite tra Mammucari e Caprarica a Ballando: tutta la verità

Come si può vedere nel video, è Caprarica ad avvicinarsi a Teo Mammucari per manifestargli il suo disappunto in merito a quello che è successo dopo la sua esibizione, dopo le parole usate per commentare la sua prestazione. “Tu devi proprio imparare a non esagerare Mammucari, eh! Perché se tu fai il cafone io poi te lo dico pubblicamente. Io non ti ho mai dato del cane, altrimenti ti direi che si un comico di terz’ordine. E allora staia attento, no, non me ne frega nulla di ballare o non ballare, modera i tuoi termini! Adesso è chiaro? Io sto calmissimo e lo dico poi anche in diretta. E non farmi accuse false” ha detto Caprarica a Mammucari.

Il comico dal canto suo ha fatto notare che era ironico e che ha risposto in modo scherzoso: “Io non devo esagerare? Tu mi hai detto che mi volevi dare una bastonata. Hai detto che mi bastonavi. Comico di terz’ordine ci sei te, che dici ste ca**ate. E allora stai calmo Caprarica. Non fare l’intellettuale che aggredisce. Chi ha iniziato tra i due? Hai detto che mi davi le bastonate. Vergognati! Non l’hai detto? Io ho detto che sei un cane e un pezzo di legno nel ballo“.

rissa ballando teo mammucari caprarica
A Ballando con le stelle la lite Mammucari-Caprarica: tutta la verità

Caprarica non ci sta: “Tu hai iniziato dicendo che sono un pezzo di legno incenerito. Lo pensi? E allora io penso che sei un comico di terz’ordine è chiaro? Uno che come te cerca di far ridere la gente prendendo in giro gli altri. Ma vattene vai! Sei un cafone di quart’ultimo ordine. Io non ti conosco e non intendo continuare a conoscerti e ti prego di lasciarmi stare e accomodarti lontano. Questo imbecille mi dà del cane, ma che la smetta e stia zitto. C’è un limite e un senso della misura“.

Mammucari mentre mangiava una bella banana ha poi risposto: “ Io non sto parlando della tua professione del ca**o, ma davvero qui e di quello che fai nel ballo. Stai a fare l’intellettuale, ma sei un cafone. La bastonata la dai a tuo marito. Accomodati tu vai. Questo fa l’intellettuale ma è uno str***o. Ma stai zitto intellettuale statte zitto e smettila. Ma cosa minacci?!”.

Qui il video con la clip della lite da Ballando segreto su RaiPlay

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.