Reality e Talent

Luxuria al posto della Blasi all’Isola dei famosi? Adesso parla Vladimir

Vladimir Luxuria sarà la nuova conduttrice dell'Isola dei famosi al posto di Ilary Blasi? Dagospia lancia l'indiscrezione e Luxuria decide di rispondere con la sua verità: ecco che cosa è emerso

vladimir luxuria isola

Vladimir Luxuria potrebbe essere la nuova conduttrice dell’Isola dei famosi in partenza su Canale 5 in primavera? La bomba ieri era stata lanciata da Dagospia che raccontava di come Pier Silvio Berlusconi fosse particolarmente propenso a questa idea. Una conduzione rinnovata ma forse un po’ debole televisivamente parlando, visto che Luxuria, non ha mai condotto un programma e in prima serata, in quel di Mediaset. Iniziare con un programma come l’Isola dei famosi, già in crisi di ascolti da anni, forse non sarebbe il massimo. E così poche ore fa è arrivata la risposta della diretta interessata. Dalle pagine di Fanpage Vladimir Luxuria, ha risposto a questa notizia iniziata a circolare in rete il 3 gennaio. C’è la possibilità di vederla al timone dell’Isola dei famosi 2024?

Vladimir Luxuria conduttrice dell’Isola dei famosi 2024?

Dopo tante chiacchiere Luxuria, che tra l’altro è molto amica di Ilary anche lontano dal piccolo schermo, ha deciso di intervenire per mettere a tacere tutte le voci e smentire le notizie che erano state date in giornata. Nessuna proposta per la conduzione dell’Isola dei famosi. Vladi ha così commentato la notizia dalle pagine di Fanpage: “Io alla conduzione dell’Isola? Non c’è nulla di vero e anzi, sarei felice di restare opinionista accanto a Ilary Blasi. Non lo dico per scaramanzia, sai quelle cose per le quali uno non dice ‘in attesa di’. Davvero non c’è stata alcuna proposta”.

Va detto che il fatto che non ci sia stata nessuna proposta, non significa che questa non possa arrivare. Di solito, chi sgancia questo genere di indiscrezioni su Dagospia sbaglia molto poco. E’ possibile che Pier Silvio stia facendo le sue valutazioni? Del resto dall’Ad Mediaset ci si può aspettare di tutto, dopo il licenziamento di Barbara d’Urso e lo sbarco di Myrta Merlino a Pomeriggio 5, anche l’arrivo di Luxuria nella prima serata di Canale 5 non ci stupirebbe.

E Ilary Blasi? La conduttrice aveva detto di avere ancora molto da valutare per il futuro, non ha mai confermato il fatto che Mediaset le avesse chiesto di rifare l’Isola ma non aveva neppure escluso questa possibilità. Il ritorno a Verissimo dalla Toffanin, aveva fatto pensare che ci fosse un nuovo riavvicinamento a Canale 5. E invece…Sarà davvero Luxuria la sua erede o semplicemente le rivedremo di nuovo in coppia?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.