Reality e Talent

Sul caso “Jurman” interviene il produttore di Amici: “Cerca visibilità infangandoci ma continua a chiedere di tornare”

Dalla produzione di Amici viene lanciato un comunicato ufficiale per provare a spiegare che cosa sta accadendo con Luca Jurman: è esploso un vero e proprio caso, ecco che cosa sta accadendo

amici vs luca jurman

Forse non tutti lo sanno ma negli ultimi mesi, per non dire anni, Luca Jurman ha espresso pesantissimi giudizi contro chi lavora ad Amici, in particolare contro alcuni coach. Non solo, ha fatto notare che di recente, nel talent di Canale 5 c’è la cosa ai “figli di”, tanto da arrivare a intavolare delle dirette persino con il figlio di Gigi d’Alessio, LDA che, stufo delle sue accuse, ha chiesto un faccia a faccia. Nel mirino di Luca Jurman c’è anche Rudy Zerbi. Dai social, l’ex coach di Amici, che ha interrotto la collaborazione di sua spontanea volontà, come viene ricordato oggi, Jurman ha più volte messo in discussione i metodi, dicendo però di non aver mai attaccato in modo diretto il programma. In queste ore, la questione si è infiammata, dopo che sul web sono circolate indiscrezioni secondo le quali, in questi anni, Jurman avrebbe più volte chiesto di rientrare a far parte della scuola di Amici.

L’ex coach del talent di Maria de Filippi più volte si è candidato, come dimostrano anche i video e le sue parole sui social, per poi però negare di averlo fatto. Oggi, il produttore esecutivo di Amici, con la speranza di mettere fine a una storia che sta diventando un vero e proprio circo, ha deciso di far sentire la sua voce, che rappresenta poi la posizione del programma. Accade di rado che la produzione del programma di Maria de Filippi usi i social per questo genere di comunicazioni ma oggi è successo.

Oggi quindi, dopo i continui attacchi e dopo che sui social erano circolate anche indiscrezioni su questa vicenda, ecco che la produzione di Amici batte un colpo e risponde a quanto sta accadendo fuori dalla scuola. Negli ultimi giorni tra l’altro, in alcune dirette tra Luca Jurman e altre persone, si è parlato di ex concorrenti come Irama mettendo in luce alcuni aspetti poco limpidi, a detta di chi parlava, della sua partecipazione ( giusto per fare qualche esempio).

Sul caso “Jurman” interviene il produttore di Amici

Il lungo post sui social, che vi mostriamo in modo integrale per come è stato scritto ( a firma di Paola di Gesù)

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.