Reality e Talent

Fiordaliso e Vittorio tra i pochi ad avere un pensiero per Beatrice Luzzi: il commosso saluto

Oggi un pensiero per Beatrice Luzzi: arriva da Fiordaliso e da Vittorio che le mandano un saluto e il loro affetto ma intanto i fan del Grande Fratello chiedono provvedimenti contro i concorrenti del reality di Canale 5

fiordaliso e vittorio news

Nella casa del Grande Fratello si continua a giocare, come è giusto che sia. Questo però non significa che non ci si debba anche fermare a pensare, a riflettere o a spendere una parola per chi non è più nella casa e ha affrontato e sta affrontando un bruttissimo momento. Beatrice Luzzi ha detto addio al suo papà, è con la sua famiglia in un momento drammatico ma nella casa, non tutti sembrano ricordarlo. Oggi per l’attrice è arrivato un dolce pensiero. E’ quello di Fiordaliso e di Vittorio, due delle poche persone che in queste ore hanno avuto la sensibilità di salutare la Luzzi, anche se sanno che forse lei, neppure vedrà il messaggio. In realtà se è anche vero che la Luzzi in questi giorni, sarà impegnata in altro, di certo quando tronerà a occuparsi anche di queste piccolezze, di certo apprezzerà il gesto che la cantante e il modello hanno fatto nei suoi confronti.

>>>>> Sergio d’Ottavi scioccato dagli inquilini del GF: “Mi sono venuti i brividi, zero rispetto”

Il saluto di Fiordaliso e Vittorio per Beatrice Luzzi

Oggi il modello e Fiordaliso hanno speso dolci parole per Bea, sono stati tra i pochi a ricordarsi dell’attrice, che sta affrontando un momento non semplice. Ieri invece era stato Stefano con un bellissimo discorso a ricordare che se fosse successa a un’altra persona, Beatrice avrebbe di certo saputo come gestire al meglio la situazione.

Il pubblico deluso dai concorrenti del Grande Fratello

Va anche detto a onor del vero, che i fan di Beatrice Luzzi non sono proprio propensi a credere alle parole di Fiordaliso. La cantante non è stata spesso coerente con il suo comportamento nei confronti dell’attrice. Intanto sui social c’è un vero e proprio dibattito perchè molti spettatori si aspettano che lunedì sera, vengano presi anche dei provvedimenti forti nei confronti dei concorrenti che si sono mostrati irrispettosi verso il lutto di Beatrice Luzzi. Allo stato attuale dei fatti, nè il Grande Fratello nè altri, hanno dato comunicazioni in merito. Per cui solo nel corso della puntata di lunedì sera si saprà qualcosa in più.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.