Reality e Talent

Ad Amici 23 scoppia la lite tra Todaro, Tocca e Umberto: cosa è successo

Brutta lite nella puntata di Amici 23 che andrà in onda il 7 gennaio 2024 su Canale 5: i protagonisti della discussione sono stati Raimondo Todaro, Francesca Tocca e Umberto Gaudino. Ecco che cosa è successo

amici 23 anticipazioni e news

Nuova puntata di Amici 23 in onda il 7 gennaio 2024 su Canale 5, puntata che è stata registrata ieri e sul web ovviamente, visto che c’erano molte persone presenti, sono arrivate le anticipazioni di quello che è accaduto. Tanta attesa per questa puntata che a quanto pare, riserverà molti colpi di scena. Uno su tutti: la litigata tra Raimondo Todaro, Umberto e Francesca Tocca. Come mai i due ballerini professionisti hanno litigato con il coach di Amici 23? Non ci sono ancora molti dettagli, scopriremo tutto meglio domani pomeriggio ma sembra che tutto sia nato da alcune considerazioni fatte da Raimondo dopo l’esibizione del suo allievo Giovanni.

La lite ad Amici 23 tra ballerini e Todaro: cosa è successo

Tutto sarebbe iniziato dalle frasi di Todaro. Il coach dopo aver visto le esibizioni di Giovanni ha fatto notare che una coreografia, quella sulla quale ha lavorato lui con il suo allievo, è andata meglio dell’altra. Ha poi aggiunto che lavorandoci ancora, di certo il risultato sarebbe stato migliore. Queste considerazioni non hanno fatto piacere a Umberto e a Francesca Tocca. Gaudino è rientrato in uno slot per parlare con Maria de Filippi. Le ha fatto notare che le parole di Todaro erano state poco carine nei confronti di chi lavora sempre con i ragazzi. Anche Francesca Tocca ha aggiunto che forse il coach avrebbe dovuto scusarsi andando contro suo marito ma in difesa del lavoro dei ballerini professionisti.

Su X, ci sono state altre anticipazioni date dal  profilo Gossip Tv che ha rivelato: “Giovanni affronta due coreografie (tra le quattro preparate), Todaro dice che in settimana non ha avuto occasione di seguirlo solo nella seconda coreografia, mentre per le altre tre si sono visti in settimana. Poi litigata tra Todaro da una parte e Francesca Tocca e Umberto dall’altra. Durante la pausa Umberto va da Maria dicendogli che c’è rimasto male per quello che ha detto Todaro; entrano i professionisti. Parla principalmente Umberto, Francesca Tocca diceva a Todaro di dire di aver sbagliato e di scusarsi“.

Non ci resta che attendere la puntata di Amici 23 in onda domani per scoprire altri dettagli sulla lite tra Raimondo Todaro, Francesca Tocca e Umberto Gaudino anche se possiamo dirvi che alla fine c’è stato il lieto fine.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.