Reality e Talent

Fiordaliso si ritira da Grande Fratello: le motivazioni e il pianto in diretta per il discorso d’addio

Fiordaliso annunci in diretta il suo ritiro da Grande Fratello: le sue motivazioni e il saluto agli altri concorrenti.

fiordaliso lascia grande fratello 2024

Sono oramai passati quasi cinque mesi dall’inizio dell’edizione 2023 – 2024 di Grande Fratello e lo stress, la tensione e l’estraniamento dalla vita reale è sempre più tangibile fra i concorrenti che hanno iniziato la loro avventure all’interno del reality show Mediaset fin dal principio. A subire di più la reclusione volontaria di questo gioco è Fiordaliso: ad ammetterlo è la stessa cantante che, in occasione della puntata del 5 febbraio 2024, ha deciso di ritirarsi dal programma. Per raccontare al meglio le motivazioni del suo gesto, Alfonso Signorini ha invitato la cantante ad un’ultima chiacchierata in confidenza, prima dei saluti finali.

Fiordaliso si ritira da Grande Fratello: le motivazioni

“Se ho capito bene, sei entrata in una crisi più crisi delle altre…” anticipa Alfonso Signorini, prima di cedere la parola a Fiordaliso. Lei risponde repentinamente: “Sì, io non ce la faccio più. No. Sono arrivata. Il difficile è restare rinchiusa. Ho voglia di aria, di rivedere i miei figli, i miei nipoti, i miei fratelli, ma questo desiderio ce l’abbiamo tutti… Ho proprio voglia di aria. Non ce la faccio più! Ogni giornata è diventata molto pesante e mi sono resa conto che non riesco a dare più nulla nemmeno ai ragazzi! Ora qui tutto mi è diventato insopportabile e faccio fatica…. Non ce la faccio più, Alfonso. No, non ce la faccio più!” ha spiegato la cantante in collegamento dalla Stanza Led.

Forse anche in virtù del fatto che di questa sua volontà Fiordaliso aveva già parlato negli scorsi giorni in segreto con gli autori di Grande Fratello, Alfonso Signorini è risultato molto magnanimo e non ha tentato nemmeno per un secondo di provare a convincere la sua concorrente a restare in gioco almeno per qualche altra settimana. Del resto, non è nemmeno questione di settimane ma di “altri due mesi”, come ha sottolineato il conduttore nel corso della puntata.

Fiordaliso si ritira da Grande Fratello: l’addio alla casa

La decisione è stata presa: Fiordaliso ha ammesso di sentirsi bene all’idea di lasciare il programma ma, al tempo stesso, ha rivelato di sentirsi in colpa in quanto sente che con il suo abbandono tradirà la fiducia degli altri concorrenti, che lei oramai sente come dei figli acquisiti. Gli altri concorrenti non sapevano nulla della volontà di Fiordaliso di lasciare Grande Fratello e sono rimasti sorpresi quando hanno visto la donna rientrare in salotto con le lacrime agli occhi. È toccato proprio a lei stessa poi fare l’annuncio: Io vi amo moltissimo ma non ce la faccio più a stare qua dentro. Devo uscire. Io non ce la faccio… Vi voglio bene e ci rivedremo tutti fuori. Vi ho vissuto fino all’ultimo. Ieri sera avrei voluto dirvi delle cose ma non ve le ho volute dire perché magari mi facevate cambiare idea. Stamattina avevo dolori dappertutto perché la troppa tensione non mi fa star bene. Vi voglio bene, siete tutti miei figli. Scusatemi ma io devo andare, veramente”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.