Reality e Talent

Stefania Gioachin e Roberto Caruso Matrimonio a prima vista 2024: divorziati o sposati?

Stefania Gioachin e Roberto Caruso sono due dei protagonisti di Matrimonio a Prima vista Italia 2024: stanno ancora insieme dopo l'esperimento? Sono ancora marito e moglie o hanno divorziato?

stefania gioachin e roberto caruso

Parte il 6 marzo 2024 la nuova avventura per tutti i protagonisti di Matrimonio a prima vista Italia. Tra le coppie che vedremo nella nona edizione del programma targata Discovery, ci sono anche Stefania Gioachin e Roberto Caruso. Come vi abbiamo raccontato in altri articoli dedicati a Matrimonio a prima vista Italia 2024, questa edizione sarà diversa rispetto a quelle passate. Per la prima volta infatti, potranno partecipare all’esperimento persone che si sono già sposate in passato e che hanno divorziato. Nel caso di Roberto ad esempio, c’è un matrimonio finito nel suo lontano passato ma c’è anche un figlio grande che sarà più che presente anche nell’esperimento. Roberto infatti, sin dal primo giorno, ha avuto l’appoggio di suo figlio che è stato felicissimo di vedere suo padre di nuovo impegnato in una avventura sentimentale, anche se molto particolare. Scopriamo quindi meglio chi sono Stefania Gioachin e Roberto Caruso, due dei protagonisti di Matrimonio a prima vista Italia 2024.

>>>> Matrimonio a prima vista Italia 2024: arriva la quarta coppia

Stefania Gioachin e Roberto Caruso Matrimonio a prima vista 2024: chi sono

Stefania Gioachin, 36 anni di Crugliasco, provincia di Torino. Lavora da poco come receptionist in un hotel e nel tempo libero, ama stare con i suoi amici. Sogna di creare una famiglia unita e felice come quella in cui è cresciuta. Ha una sorella più grande e due nipoti gemelli di 14 anni. Il padre è il suo modello di uomo. Ha da poco perso la madre ma prova ancora grandissimo dolore per quello che le è successo. In questo esperimento ci crede molto ma avrebbe voluto avere al suo fianco la sua adorata mamma. Ogni volta che ne parla si commuove ancora tantissimo, sperava davvero che nel giorno del suo matrimonio, la mamma ci sarebbe stata. Ci penserà il suo papà a starle vicino in un giorno così importante.

Roberto Caruso, 48 anni di Campiglione Fenile, provincia di Torino. Di origini calabresi, lavora come manager nel campo automobilistico, occupandosi di prototipi e controllo qualità. Ha un figlio di 21 anni con cui condivide la passione per la palestra ma non solo. Gli piace tenersi in forma e curare la sua alimentazione. Queste le prime informazioni su Roberto che, come scopriremo nel corso dell’esperimento, si è da sempre preso cura di suo figlio, anche per questo ha con lui un ottimo rapporto. Nel giorno del matrimonio il ragazzo leggerà una bellissima lettera indirizzata a suo padre ma anche a Stefania.

roberto matrimonio a prima vista italia
Roberto Caruso di Matrimonio a prima vista Italia 2024

Stefania Gioachin e Roberto Caruso Matrimonio a prima vista 2024: prime sensazioni

Non avremo dubbi nel capire che a Stefania, Roberto non piacerà. La neo sposa, vedendolo all’altare resterà molto delusa. Soprattutto perchè si aspettava una persona molto più giovane. I dodici anni di differenza potrebbero essere un problema non da poco. Stefania dirà subito, dopo esser scoppiata in lacrime, che Roberto non ha nulla a che fare con l’uomo che lei si aspettava di avere accanto. Il feeling fisico dunque non ci sarà ma tra i due si accenderà qualcosa di diverso, soprattutto grazie a Roberto, che cercherà di essere molto delicato con la sua neo sposa. Il Caruso, che ha quasi 50 anni e una certa esperienza, comprenderà sin da subito di non essere la persona che Stefania si aspettava ma non demorderà. Per Roberto invece, Stefania è bellissima. Nel giorno delle nozze le farà tantissimi complimenti comprendendo anche che la sua neo sposa sta vivendo emozioni non semplici per via della mancanza della sua mamma.

stefania matrimonio a prima vista italia 2024
Stefania Matrimonio a prima vista Italia 2024

Stefania Gioachin e Roberto Caruso: la luna di miele

I due partiranno comunque molto sereni per la luna di miele, consapevoli di doversi conoscere meglio prima di trarre delle conclusioni. Passeranno molto tempo insieme anche se si capirà da subito che non c’è nessun feeling dal punto di vista fisico. Anche Stefania è parecchio fredda rispetto al suo neo marito ma questo non destabilizzerà il Caruso che ha tanta pazienza e si prenderà cura della Gioachin. Ci sarà una frase in particolare, che farà capire la voglia di Roberto di mettersi in gioco; dopo una cena infatti, parlando di come stanno andando le cose con Stefania, metterà in evidenza che in questo contesto, nel periodo di vita in cui lui e Stefania stanno vivendo, non sempre quello che si desidera è quello di cui poi si ha realmente bisogno. Questo pensiero potrebbe essere fondamentale nel percorso, anche perchè Stefania è una donna intelligente e sembra non voler chiudere subito e mettere un muro. Ma come andranno poi le cose lo scopriremo solo una volta finita la luna di miele, quando si tornerà alla vita vera.

Stefania Gioachin e Roberto Caruso stanno ancora insieme o hanno divorziato?

Stefania Gioachin e Roberto Caruso sono ancora marito e moglie o hanno divorziato alla fine di Matrimonio a prima vista Italia 2024? Questo lo scopriremo solo alla fine delle nuove puntate del programma di Real Time. Vi ricordiamo che Matrimonio a prima vista Italia ci aspetta al mercoledì sera sul canale 31 e per gli abbonati, in streaming su Discovery Plus.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.