Reality e Talent

Marco Maddaloni torna in tv e spiega perchè ha lasciato il Grande Fratello: tutto il suo dolore

Marco Maddaloni ospite di Verissimo ha raccontato quello che è successo nella sua vita dopo il lutto per la morte del suocero e la scelta di lasciare il Grande Fratello per stare con Romina

marco maddaloni a verissimo

E’ un momento non facile per la famiglia di Marco Maddaloni, dopo la morte del suo amato suocero ma il campione olimpico, che è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello, cerca di affrontarlo nel migliore dei modi. E a Silvia Toffanin, nella puntata di Verissimo di oggi, ha raccontato che da un lato, c’è stata la grande felicità di poter riabbracciare i suoi figli, di tornare a casa, ma dall’altro il vuoto che ha lasciato suo suocero e una strana sensazione che non si può spiegare.

Marco Maddaloni a Verissimo dopo l’addio al Grande Fratello

Sono giorni particolari dove passi da un sorriso di un bambino al pianto, mio figlio dormiva con la foto del suo nonno. Ha cinque anni, io vedendo questa cosa, ho capito che sono nel posto giusto” ha detto Marco Maddaloni che dunque non ha rimpianti per aver deciso di abbandonare il reality di Canale 5. Poi rivedendo le immagini della puntata del Grande Fratello durante la quale ha comunicato a tutti i suoi ex compagni di viaggio che avrebbe lasciato il gioco, ha spiegato che quel momento lo ha fatto soffrire e lo fa soffrire ancora oggi.

>>>>>> Marco Maddaloni si ritira da Grande Fratello: le sue ultime parole prima di lasciare la casa

“E’ come se li avessi abbandonati nell’ultimo miglio di questa grande corsa. Io sono geloso di mia moglie, sai di cosa? Delle sue lacrime, le voglio tutte io e devo dire che in questo periodo purtroppo ce ne sono tante” ha detto l’ex concorrente del reality di Canale 5.

Marco Maddaloni e Romina

Marco Maddaloni ha poi spiegato che la famiglia di Romina, da sempre molto unita, è stata per lui fondamentale, soprattutto dopo il divorzio dei suoi genitori. “Io quando andavo a casa di Romina sapevo che mangiavamo tutti insieme, che stavamo tutti insieme, mi sentivo ancora figlio” ha detto Marco Maddaloni ricordando i giorni più belli vissuti con suo suocero e tutta la famiglia di sua moglie. Romina poi nello studio di Canale 5, ha voluto ricordare il suo papà e ha raccontato del giorno del matrimonio con Marco Maddaloni. “Era così emozionato che ogni volta che provava a dire qualcosa piangeva” ha detto Romina.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.