Reality e Talent

Matrimonio a prima vista Italia 2024 è il trionfo della noia ( Benedetta regge la baracca)

Le prime quattro puntate di Matrimonio a prima vista Italia 2024 sono il trionfo della noia: poco spazio ai sentimenti, poco spazio alle emozioni...

matrimonio a prima vista italia nona edizione

Sarà che il meccanismo è uguale da troppo tempo, sarà che i protagonisti sono parecchio mosci, sarà che non ci sono mai nuovi stimoli e la liturgia è sempre la medesima…Sarà quel che sarà ma Matrimonio a prima vista Italia 2024 è davvero una grande noia. E’ il trionfo della banalità, delle cose che accadono esattamente come te le aspetti, di concorrenti che sono lì in luna di miele e si spostano da una poltrona all’altra, poi vanno a cena, poi ci fanno la grazia di fare qualche escursione. Si pongono sempre le stesse domande, hanno sempre gli stessi dubbi…Quattro puntate, metà programma dunque, parecchio parecchio banalotte. Eccezion fatta per la coppia formata da Enrico e Benedetta, con la toscana che regge la baracca è chiaro. Il sosia di Fabio Troiano pensava di aver trovato la persona giusta il giorno del matrimonio e invece, in poche ore tutto è cambiato. Ma anche in questa coppia, quanta voglia c’è davvero di mettersi in gioco? Quanto l’egocentrismo di entrambi ha cambiato le carte in tavola ?

E’ mai possibile che ti possa offendere con una persona che neppure conosci tanto da chiuderti in camera per 24 ore senza parlare? La persona che hai di fronte potresti non vederla mai più, la conosci da 48 ore e già decidi che le sue parole di cambiano così tanto la vita? Nella quinta puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2024, Benedetta dirà a una amica che lei e Fabio si sono comportati come due macigni e ha centrato il punto. Due macigni anche per il pubblico a casa.

Matrimonio a prima vista Italia 2024: la noia

Un format che da tanti anni resta così invariato nel tempo, ha bisogno di concorrenti forti, di persone e non personaggi. Purtroppo nelle ultime edizioni si è visto ben poco. E hanno funzionato quindi solo le coppie che si sono messe davvero in gioco, conquistando l’attenzione del pubblico e creando un legame con chi guarda. Ma l’empatia non è tutto e per far funzionare un format, ci vuole anche altro. Lo dicono anche gli ascolti. Fino a qualche anno fa Matrimonio a prima vista Italia catalizzava l’attenzione di 1 milione di spettatori in prima serata, adesso i numeri sono ben diversi ( praticamente un terzo in meno).

La speranza è che le ultime puntate di Matrimonio a prima vista Italia 2024 ci sorprendano in modo positivo e ci regalino quello che non hanno saputo fare fino a questo momento.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.