Reality e Talent

Shaila Gatta beccata con Mirko di lui diceva: “Tipico ragazzetto di oggi, bamboccione”

Shaila Gatta beccata a una festa mentre chiacchiera vicina vicina a Mirko Brunetti ma di lui aveva detto peste e corna...Si stavano solo chiarendo?

shaila gatta rivista chi

Da quando Perla e Mirko Brunetti non sono più utili per il suo show, come è sotto gli occhi di tutti, Alfonso Signorini si diverte, non poco, a prenderli per i fondelli, come è successo nella puntata del Grande Fratello in onda il 18 marzo. Il conduttore del reality di Canale 5, imita Perla e ne prende in giro anche la cadenza ( avete contato tutte le volte in cui ha detto OTEL, invece di hotel per prendersi gioco di lei?). E così ha anche deciso di mostrarle le foto di Shaila Gatta insieme a Mirko Brunetti, foto che ovviamente saranno pubblicate sulla rivista Chi, quando si dice il caso…Il Brunetti è stato paparazzato a una festa dove era anche presente l’ex velina di Striscia la notizia. Non sappiamo che cosa si stessero dicendo i due ma possiamo dirvi che cosa aveva detto dell’imprenditore la Gatta, qualche settimana fa. In una puntata di 361 Lounge, programma web, la bella ballerina aveva mosso delle critiche decisamente cattivelle al Brunetti. Avrà cambiato idea o magari i due stavano parlando così vicini vicini proprio di quanto la ragazza aveva dichiarato?

Le critiche di Shaila Gatta a Mirko Brunetti

La ballerina, a 316 Lounge, aveva dichiarato: “Da premettere che io non ho stima per gli uomini in generale, però adesso stiamo parlando del Grande Fratello e mi attengo a quello. Questo Brunetti è il tipico ragazzetto di oggi. Cosa intendo? Sì, il bello che non balla per nulla. Un classico pesce al brodo. A Napoli diciamo così per dire che è un ragazzo che non si muove. Lui ha due belle donne vicino con un grande carisma e io mi domando come loro possano ancora dargli spago. Mirko è un pesciolino, che sta fermo come un tipico bamboccione. Poi però è uscito dalla casa del GF e adesso si è ricordato che ha un carattere. Per me gli uomini così…“.

E ancora: “Guardate che se il GF non spingeva Mirko, lui non faceva nulla, perché dorme. Se ha i piedi piccoli? Non sono come quelli di Alex. Lui è come gli uomini di oggi, sono delle dive che si fanno corteggiare. Poi la Vatiero si è esposta con lui, lei merita un uomo alla sua altezza, non un ragazzino senza coraggio. Lei prova amore, ma lui secondo me sta usando la cosa e gli piacciono le telecamere“.

E che i due stiano facendo tutto per le telecamere lo pensano in tanti, forse anche lo stesso Signorini che dopo aver mostrato le foto del Brunetti a Perla ha chiosato: “Vabbè ma se c’è l’amore si supera tutto”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.