Reality e Talent

Anita fuori dal Grande Fratello: lei ringrazia, gli spettatori la affossano

Forse Anita si aspettava una accoglienza diversa fuori dalla casa del Grande Fratello ma le critiche sono durissime dopo la sua esperienza nel reality di Canale 5

anita grande fratello post

Da poche ore Anita è di nuovo una “donna libera” e in questi minuti è tornata sui social, per ringraziare le tante persone che le sono state vicino in questa esperienza. Ha scritto un lungo post per provare a riassumere quello che per le il Grande Fratello ha rappresentato, ringraziando tutte le persone che ha incontrato e chi l’ha sostenuta. Peccato però, che abbia ricevuto una valanga di critiche per quello che ha fatto e per come si è comportata nella casa del Grande Fratello. Tra l’altro, molte persone che stanno commentando sui social, hanno anche accusato Anita di aver cancellato molti commenti negativi che la criticavano.

Le prime parole di Anita fuori dalla casa del Grande Fratello

È stato un viaggio straordinario, un’esperienza incredibile che ha arricchito ogni fibra della mia vita. Oggi rifletto su quel giorno, su quella ragazza nelle ultime foto, con il vestito dei suoi 18 anni e i tacchi di seconda mano, quando tutti i sogni non erano ancora stati chiusi nel cassetto. Oggi guardo quella ragazza nel suo ultimo e primo giorno e mi ripeto “Come è possibile?” “È successo veramente?”. Mi ritrovo di fronte a quella porta rossa tanto piena di significato. Mi sono sempre chiesta come sarebbe stato quel giorno, il giorno della mia uscita. Avrei sofferto? Avrei chiuso quella porta con entusiasmo o con tristezza? Sarei stata fiera del mio percorso? La risposta è sì. Lascio alle spalle i profondi legami umani, le emozioni, le persone, tutto ciò in cui ho creduto e investito con tanta energia. Così facendo saluto tutti, mi godo la casa e con un sorriso enorme li guardo emozionata, poi corro in camera, prendo Tino e apro la porta rossa. È stata quella porta a separarmi da tutto ciò in cui credevo e avevo costruito, ma anche a farmi vincere prima ancora di entrare. Mi ha obbligata a scegliere tra la sicurezza e la monotonia e la vita vera, quella imprevedibile, quella che fa paura, quella fatta di vivere di sogni. Mi ha messo davanti ad un bivio, mi ha chiesto di scegliere, e così ho fatto. Esco e sento il vento, l’aria fresca, il profumo della libertà che tanto ho desiderato dopo mesi. Sono sempre io, con gli stessi occhi e la stessa gioia di vivere, quella ragazza semplice che non voglio mai cambiare. Questa è la mia più grande vittoria. Grazie al Grande Fratello per avermi dato l’opportunità di cambiare la mia vita, per avermi fatto credere nei miei sogni più di quanto avessi mai fatto da sola. Grazie per avermi supportata e sopportata in tutti questi mesi, siete stati la mia casa e la mia famiglia. Vi devo tutto. Ringrazio anche tutte le persone che, senza obbligo e senza chiedere nulla in cambio, mi dedicano ogni giorno messaggi d’amore, che mi hanno seguita e sono state al mio fianco. Siete il mio riflesso e sono grata per tutto questo. Con intelligenza emotiva ed eterno rispetto, vi dico grazie. Il resto è #fuffa 

Ci sono tanti sostenitori di Anita ma soprattutto persone che non hanno gradito quello che è successo, o meglio come lei si è comportata nella casa del Grande Fratello, nel primo ma anche nell’ultimo periodo. Tra i commenti meno perfidi: “Raccomandata cattiva egoista coatta aoh hai fatto bingo“. E ancora: “Sei stata la peggiore della storia di gf ,sei piena di cattiveria“. Le percentuali di voto portate a casa da Anita nelle ultime settimane del resto, non lasciavano molti dubbi ed erano un chiaro segnale di quello che il pubblico pensasse di lei.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anita fuori dal Grande Fratello: lei ringrazia, gli spettatori la affossano

  1. e una persona che no mi piace e finita davanti ad un amore costruito. e annebbiata da un entusiasmo uforico. chiusa davanti ad una scatola senza una via di uscita.
    e poi cose l’amore fatto di fuoco.o l’amore ceco:. Senza piogga che spegne il fuoco o L’oculista che guarisce gli occhi, cadono in una scatola da buttare via se arriva un temporale tutto binisce nel nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.