Reality e Talent

Amici 23 spoiler: Marisol vs Giovanni, chi esce?

Una serata difficile per i ballerini di Amici 23: chi uscirà tra Marisol e Giovanni? Ecco gli spoiler in vista del ballottaggio di questa sera

amici 23 marisol vs giovanni

E’ arrivato il momento di scoprire che cosa succederà nella puntata di Amici 23 in onda oggi su Canale 5! Un sabato di vigilia di Pasqua in compagnia di tutti i talenti di Maria de Filippi che questa sera si esibiranno sul palco del programma di Canale 5. Una nuova puntata con nuove sfide e per la squadra di Zerbi e Celentano una brutta notizia: la prima sconfitta. Ma vediamo nel dettaglio tutto quello che succederà nella puntata di Amici 23 in onda oggi, 30 marzo 2024, su Canale 5.

>>>> Amici 23 spoiler 30 marzo 2024: eliminato e ballottaggio

Amici 23 spoiler ballottaggio: Marisol vs Giovanni, chi esce?

Serata da dimenticare per i ballerini di Amici 23. Infatti nella puntata di domani, la seconda puntata del serale di Amici, vedremo uscire due ballerini. Il primo a lasciare il programma di Maria de Filippi sarà Nicholas. Il giovane ballerino nella squadra di Emanuel Lo sarà il primo eliminato della serata. Poi ci sarà il ballottaggio tra Marisol e Giovanni.

Non ci sono notizie ufficiali in merito al nome del secondo ballerino che lascerà la scuola di Amici 23. Ma se dovessimo fare un pronostico visto quello che è stato il percorso dei due ballerini di Amici in questa stagione, verrebbe proprio da dire che non c’è confronto tra Marisol e Giovanni. L’allieva di Alessandra Celentano infatti, è una delle candidate alla vittoria finale del programma di Canale 5, dunque sarà parecchio difficile vederla uscire nelle prime puntate. Ci sembra più probabile pensare che a lasciare la scuola di Amici 23 in questa fase del serale sarà Giovanni. Ma lo scopriremo solo questa sera quando Maria de Filippi si collegherà con la casetta per dare il nome del secondo eliminato della puntata del 30 marzo 2024.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.