Reality e Talent

Arriva anche The Voice Generations, nel video Antonella Clerici spiega tutto

Termina The Voice Senior e arriva The Voice Generations. Antonella Clerici nel video spiega chi partecipa

the voice Clerici

Dal 16 febbraio Antonella Clerici ci tiene compagnia il venerdì sera con The Voice Senior, venerdì 5 aprile ci sarà la finale e il pubblico già inizia ad avvertire la mancanza, chiede dei più piccoli. Antonella Clerici nel promo avvisa che sta per arrivare The Voice Generations, condivide il video sui social, entusiasta. Non è un annuncio che riguarda un futuro così lontano, la conduttrice dà appuntamento con la nuova edizione di The Voice al 12 aprile, in pratica termina una versione e ne inizia subito un’altra. In coda all’edizione dei cantanti che hanno superato i 60 anni arrivano i duetti con generazioni diverse, ma anche terzetti, quartetti. Quindi, dobbiamo aspettarci le famiglie al microfono? Non è detto e la conduttrice spiega bene tutto.

Arriva The Voice Generations, con un video Antonella Clerici spiega tutto

Non solo nonni e nipoti ma il nuovo The Voice dà spazio davvero a tutti, perché la musica unisce. 

Sta per arrivare a una nuova bellissima edizione di The Voice che si chiama The Voice Generations. Perché generation, ve lo spiego subito: i concorrenti devono formare almeno un duetto e devono appartenere a generazioni diverse, ma possono formare anche un terzetto o anche un quartetto. È necessario solo avere un legame che può essere familiare, di amicizia o di affetto, perché l’unica cosa che conta è la passione per la musica. The Voice Generations, la musica unisce

Il promo che abbiamo appena visto è chiaro, la data di inizio è il 12 aprile 2024, mancano i coach, la giuria. Squadra che vince non si cambia e dobbiamo dire che quella composta da Loredana Berté, Arisa, Clementino e Gigi D’Alessio è davvero vincente. Gli step saranno sempre gli stessi, i quattro coach saranno sempre di spalle ai concorrenti e immaginiamo che le storie, i legami ci emozioneranno ancora una volta. 

>>>>> Io Canto Generation con Gerry Scotti

Di certo The Voice Generations vi ricorderà Io Canto Generation ma c’è da dire che la Rai aveva già preannunciato la nuova versione. Mediaset non ha fatto un figurone con la versione presentata da Gerry Scotti, era novembre dello scorso anno e già in partenza il programma è stato bocciato. Farà meglio Antonella Clerici? Attendiamo di seguire la finale di The Voice Senior e poi The Voice Generations ma il successo di The Voice con i vari protagonisti di ogni età promette bene. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.